* LOGIN *

DI logo

Nel processo evolutivo delineato sembra infine plausibile che la Rete del Dono ed il più evoluto cammino di autodeterminazione s’incontrino per integrarsi.

Il Dono accelera con inedita potenza la Consapevolezza di essere Anima e quando ti vedi Anima sei nel Flusso della Vita, privo di Paura e colmo di Abbondanza.

Le relazioni radicate nel Dono sono autentiche e creano Fiducia, e quanto più una relazione è vera ed affidabile tanto meno è conflittuale.

Tu sei il Dono e tu sei il Valore. Tu sei l’unico vero Maestro di te perché sei Anima.

Quanto riportato qua sopra è copiato parola per parola dal pdf di presentazione del progetto "RETE DEL DONO", ideato da Paolo Malandra, che in pochi mesi sta facendo il giro dello stivale, con sempre nuove realtà, piccole comunità, che aderiscono entusiaste al progetto.

Ciò che si percepisce vero, a prescindere dalla semplice logica a cui ci hanno indottrinato, è estremamente potente; quasi irresistibile.

Abbiamo conosciuto Paolo a Equilandia: é venuto alla festa scendendo da Lugano, in Svizzera.
Sotto una tenda improvvisata si è chiacchierato per lungo tempo e ci si è resi subito conto di essere in cammino sulla stessa strada, nella stessa direzione, verso lo stesso luogo: un luogo dell'anima.

E' tempo di gettare ponti e di unirci ai fratelli e sorelle che come noi, per altre vie, sono giunti alle medesime conclusioni e hanno la stessa nostra necessità di fare altro nella vita che non le PERSONE FISICHE.

IT Website: donareitalia.org

IT e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Canale Telegram IT: DONARE ITALIA

Global Website: economygift.org

Canale Telegram Global: DONARE

Global e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Creative Commons