* LOGIN *

One People I AM - registro pubblico

Spazio visibile al pubblico e di pubblico interesse, nel quale vengono pubblicate le Notifiche, le Comunicazioni, le Disposizioni, le Dichiarazioni, e simili e assonanti, di interesse pubblico per la collettività, cui è collegata un’efficacia giuridica.




Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti degli Uomini e delle Donne che operano in nome e per conto dell'ARMA DEI CARABINIERI DI GORIZIA, PREFETTURA DI GORIZIA, QUESTURA DI GORIZIA, PROCURA DI GORIZIA, tutte AZIENDE di diritto PRIVATO iscritte alla Securities and Exchange Commission (SEC) AMERICANA, chiuse, precluse e pignorata, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo vivo.

Sono uomo vivo claudio dei paulin. Vivo in terra friulana-veneto giuliana a Gorizia.

roberta zucchi

Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti del Facente Funzione AVVOCATO (sedicente) Roberta Zucchi, che opera in nome e per conto dello STUDIO LEGALE ZUCCHI, D-U-N-S® Number: 43-560-3169 su mandato di Eleonora e Giancarlo Mattavelli della O.F. F.lli MATTAVELLI SAS, D-U-N-S® Numbers: 43-223-8512, entrambe precluse e pignorate, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo vivo.

Repubblica ITA

Notifica ed Evidenza di Disonore notificata in data 4 aprile 2024 nei confronti dei RISPONDENTI dell’AZIENDA PRIVATA “TRIBUNALE DI MILANO” D-U-N-S® number 43-738-3411, chiusa, preclusa e pignorata dall’azione OPPT1776, che sostiene e perpetra un sistema di frode e schiavitù su homo vivo.

 

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti di Elisabetta Santella, che opera in nome e per conto di STUDIO LUZZI E ASSOCIATI SRL, D-U-N-S® Number: 438769798, preclusa e pignorata, che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.

Notifica ed Evidenza in Disonore notificata a mezzo pec in data 09 febbraio 2024, identificativo messaggio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all’azienda privata preclusa e pignorata Enterprise NCP di
“Studio Luzzi e (&) Associati Srl”, VIA DELL' ARTIGIANATO 39/B 57121 LIVORNO (sede operativa) D-U-N-S® Number: 338325333, VIALE FRANCESCO RESTELLI 3 20124 MILANO (sede legale) che perpetra e sostiene un sistema di frode e schiavitù su Homo vivo.

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti dei RISPONDENTI, DIPENDENTI e OPERATORI al SERVIZIO del COMANDO BRIGATA AEROMOBILE “FRIULI”, D.U.N.S.® NUMBER 43-579-5337, 5’ REGGIMENTO AVES “RIGEL”, D.U.N.S.® NUMBER 33-942-5181, preclusi e pignorati, che sostengono e perpetrano un sistema di Frode e schiavitù su homo vivo.

In data 10 maggio 2023 del calendario Gregoriano, fu inviato a mezzo PEC, Identificativi messaggi di posta certificata:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Repubblica ITA

Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti dei RISPONDENTI/DEBITORI, Raffaella Pasino, Gian Maria Gros-Pietro, Carlo Messina, DIPENDENTI e OPERATORI di INTESA SANPAOLO S.P.A. D-U-N-S® number: 44-003-3671 e Alessandro Scarfò di INTESA SANPAOLO ASSICURA S.p.A., D-U-N-S® number: 45-931-3896, preclusi e pignorati, che sostengono e perpetrano un sistema di Frode e schiavitù su homo vivo.

 

Repubblica ITA

NOTIFICA ED EVIDENZA DI DISONORE nei confronti dell'uomo Fredy Fässler, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI STATO DEL CANTONE SAN GALLO – SVIZZERA (sedicente), che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.

L'uomo Fredy Fässler, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI STATO (sedicente), del Governo di San Gallo, Iscritto alla Securities and Exchange Commission (SEC), Washington DC, identificativo CIK: 1799208 e SIK: 7320, ha ricevuto una Notifica ed Evidenza di Disonore.

Repubblica ITA

Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti dei RISPONDENTI/DEBITORI, Frncesco Cipriani Marinelli e Giuseppe Cipriani Marinelli, in VESTE e FACENTI FUNZIONE di AVVOCATO presso il preteso STUDIO LEGALE Cipriani Marinelli Avvocati, precluso e pignorato, che sostengono e perpetrano un sistema di Frode e schiavitù su homo vivo.

 

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti dei RISPONDENTI, DIPENDENTI e OPERATORI al SERVIZIO della CORTE D'APPELLO DI TORINO D-U-N-S® number: 43-578-5155, preclusi e pignorati, che sostengono e perpetrano un sistema di Frode e schiavitù su homo vivo.

 In data 12 aprile 2023 del calendario Gregoriano, fu inviato a mezzo PEC, Identificativo messaggio di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ai RISPONDENTI l'Affidavit (Dichiarazione giurata di Assoluta Verità) prot. n. as/AFF/02-12042023, i quali, nonostante i tempi ragionevoli CONCESSI, non hanno confutato, quindi è INCONFUTATO.

Un Affidavit INCONFUTATO è LEGGE.

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti della donna Veronica Ruggeri in VESTE e FACENTE FUNZIONE di GIORNALISTA (sedicente), che opera in nome e per conto dei Dirigenti/Agenti della Trasmissione "LE IENE", quindi dalla MEDIASET SPA D-U-N-S® number: 44-112-3530, preclusa e pignorata, che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.

 

Repubblica ITA

Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti dei RISPONDENTIDIPENDENTI e OPERATORI al SERVIZIO della PRESIDENZA della REPUBBLICA ITALIANA D-U-N-S® number: 43-906-4328;:65-514-9347; 43-906-4308, MINISTERO DELLA GIUSTIZIA D-U-N-S® number: 44-029-318, MINISTERO DEGLI INTERNI D-U-N-S® number: 42-923-4326, TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI ROMA D-U-N-S® number: 43-730-7331, TRIBUNALE DI VELLETRI D-U-N-S® number: 43-590-5433,: PREFETTURA DI ROMA D-U-N-S® number: 56-387-0224 , PREFETTURA DI VITERBO D-U-N-S® number: 51-671-0006, QUESTURA DI ROMA D-U-N-S® number: 44-008-4850, QUESTURA DI VITERBO D-U-N S® number: 43-909-3291, CC REGINA COELI DI ROMA D-U-N-S® number: 43-578-2319, COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI VITERBO D-U-N-S® number: 43-713-1340, preclusi e pignorati, che sostengono e perpetrano un sistema di Frode e schiavitù su homo vivo.

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti degli uomini dell'AZIENDA PRIVATA GUARDIA DI FINANZA di PIOMBINO (LI),  v. Giovanni Lerario 117 57025,  alle dipendenze del COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, viale XXI aprile 51 00162 Roma, D-U-N-S® number 43-791-6484, preclusa e pignorata, che agisce in frode, con l'inganno e sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.

 

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti degli uomini e le donne in VESTE e FACENTI FUNZIONE dell'ARMA DEI CARABINIERI e del PREFETTO DI GENOVA, preclusi e pignorati, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo vivo.

Evidenza di Disonore agli uomini e donne che operano in nome e per conto della Prefettura di Genova (Ufficio Territoriale del Governo di Genova), Caserma Comando Compagnia Carabinieri Santa Margherita Ligure, Caserma – Comando Stazione Carabinieri Rapallo, Caserma – Comando Stazione Carabinieri Zoagli.

Repubblica ITA

Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti dell’ AZIENDA PRIVATA TRIBUNALE PER I MINORENNI DI CATANIA D-U-N-S®number: 43-578-3716 e della PROCURA PRESSO IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI CATANIA D-U-N-S®number: 43-579-2414, via R. Franchetti, 62 95123 Catania(CT), preclusi e pignorati, che sostengono e perpetrano, in frode, menzogna e disonore, un sistema di schiavitù su homo vivo.

 

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti degli uomini e delle donne in VESTE e FACENTI FUNZIONE per conto e in nome della AZIENDA PRIVATA TRIBUNALE DI FORLÌ D-U-N-S® number 43-579-5297, preclusa e pignorata, che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.

Per non andare in giro per strada con una mascherina, chiesi ad un medico di essere esonerato con tanto di certificazione, che ho esibito alle “forze dell’ordine” in occasione di controlli (per strada!!); da qui è partita la denuncia penale!! Nonostante le Notifiche di Cortesia, Fatture e successivo Affidavit i rispondenti sottoelencati, hanno scelto consapevolmente di proseguire il loro fare in frode, pregiudizio e disonore.