* LOGIN *

I logog WLa tua domanda, mi stimola diverse considerazioni. Chi ha deciso di creare un sistema di pagamenti bancario? Chi è che ha il potere di impostare le regole attraverso le quali, noi uomini e donne, ci scambiamo gli oggetti della Terra e le nostre prestazioni, dando una valutazione alle stesse? Perché bisogna continuare ad accumulare dei numeri sullo schermo, per dare una valutazione a ciò che esiste? Qualcuno ci ha notificato l'intero regolamento contrattuale di questo presunto sistema di pagamenti? Qualcuno ci ha chiesto il consenso per attivarlo?

Io non ho la più minima fiducia in questa brutta copia del sistema bancario schiavistico-criminale corrotto e colluso con gli enti commerciali che fingono di essere degli Stati sovrani e che gestiscono il monopolio legalizzato della forza armata, per costringere la popolazione umana ad adempiere delle inesistenti obbligazioni pecuniarie che si dirigono nei confronti delle immaginarie finzioni giuridiche, il tutto causato da quei singoli soggetti che vogliano dare il consenso a questa riduzione in schiavitù.

Ma come è possibile che, da un momento all’altro, senza che ci sia mai stata una dichiarazione mondiale, da milioni se non addirittura miliardi di abitanti terrestri, della comprensione della differenza tra il valore dell’esercizio della nostra funzione logica, per dare un senso alla nostra Vita, ed il prezzo che invece immobilizza e lega la possibilità di accedere alle risorse, alla quantità di insignificante massa monetaria in circolazione?

Se la moneta fosse veramente rappresentativa del valore delle nostre prestazioni e degli oggetti, che diventano beni commerciali, allora perché esistono sprechi immensi e milioni e milioni di uomini e donne che non hanno accesso nemmeno al minimo indispensabile? L’Elite planetaria è diventata buona da un giorno all’altro?
Forse perché l’élite mondiale, in questo caso, è sicura che la massa inconsapevole ed indifferente, continuerà ad accettare l’idea secondo cui è giusto passare la propria Vita, a ripetere meccanicamente le stesse operazioni, per 11 mesi su 12, disinteressandosi di come adoperare la propria creatività, per eliminare definitivamente la schiavitù e la corruzione e la sofferenza su questa Terra ed essendo convinta che la libertà è faticare 8 ore al giorno per poi tornare a casa e buttarsi sul divano per guardare la televisione?

Mi fa tanto pensare alla scena del film “Il marchese del Grillo”, in cui Sordi tira le pigne agli accattoni che elemosinano la frutta, pensando che il nobile possa diventare buono e rinunciare alle sue prerogative sociali, che esistono solo e solamente perché gli schiavi non fanno nulla per evitare la propria condizione sociale.

Se siamo arrivati a questo punto è perchè, visto il risveglio dell'Umanità, l’Élite cercherà di imprigionare dentro dei numeri senza nessun significato, il valore infinito della nostra creatività e della nostra Anima.

Chi è che crea la moneta, ammesso che ce ne sia bisogno? Il sistema di pagamenti? E di chi è il sistema? Di chi afferma di essere l'unico soggetto legittimato a possedere l'oro, che dovrebbe costituire il controvalore?

Ma se siamo noi ad avere valore, proprio perché diamo il valore a tutto ciò che esiste, allora perché l'oro?
Perché l'oro è sotto il controllo, di chi oggi gestisce il circuito bancario?
Il sistema di pagamenti, qualunque esso sia, non è sempre di chi lo usa e cioè di Eternal Essence e dunque di ognuno di noi? E allora perché non possiamo essere noi a creare la moneta, attraverso il nostro pensiero a costo zero, e trasferirla direttamente nel conto corrente di chi la riceve? E ciò avverrà con il costante flusso illimitato dell'account IUV-EXCHANGE, che sarà sempre 0+, oppure prevederà la solita accumulazione ed il controllo egoistico gerarchico che si viene a creare tra chi ha meno moneta e chi ne ha di più?

Il livello di credibilità di questo Gesara/Nesara, per me, é pari a 0 totale.

Prima bisogna disconoscere tutti i governi aziendali e tutti gli enti commerciali in parvenza di Stati sovrani, attualmente esistenti, poi bisogna affermare che è vietato l'uso di un numero che possa rappresentare il valore di ciò che esiste, perché non ha nessun collegamento con esso, poi bisogna restituire al genere umano, le invenzioni di Tesla e di Majorana, e solo in quel momento, potremo metterci d'accordo su come suddividere e condividere le risorse ed i compiti della società dell'unica popolazione di questa Terra, senza distinzione alcuna fra tutti i soggetti che vorranno farne parte.

Pensate a quello che dice barbara banco, quando parla dei 10 miliardi di dollari ante 1933, che se fossero dati a tutti, immediatamente azzererebbero tutti i prezzi, perché nessuno avrebbe più bisogno di accumulare e dunque di chiedere di essere pagato, per pagare presunti debiti.

E quanto costerebbe un caffè? Non costerebbe più ma avrebbe il valore del piacere di prenderselo, senza pensieri negativi, senza pensare più a tutte quelle preoccupazioni inutili ed inesistenti che sono dovute al potere di controllare gli altri, attraverso l'uso della moneta bancaria e che sono dirette alla finzione giuridica e che ci impediscono di andare verso l'evoluzione ed il Cosmo infinito che un giorno esploreremo.

francesco schiera

uomo libero e vivente, in un corpo vivente e libero,
avente libertà di vivere, pensare, agire, contrattare
e soggetto solo ed esclusivamente al diritto naturale,
unica vera e possibile forma esistente di valutazione,
qualificazione e limitazione della libertà umana
astrattamente illimitata.

Redatto in data 20/03/2022 secondo il Calendario Gregoriano.
Dato in luogo convenzionalmente definito “Palermo”.

 

Creative Commons