In Première stasera dalle 21 sul nostro canale YouTube Noi è Io Sono Terre Siciliane, la registrazione di “Agorà” del 25 settembre scorso insieme a barbara banco e il Popolo del Noi è Io Sono La Nazione.
È stato un incontro stimolante durante il quale barbara ha ripercorso la genesi e chiarito il senso delle ultime azioni compiute dal Popolo del Noi è, l’Universal Pass Planetario, l’Affidavit tradotto in 7 lingue e della dichiarazione di identità e abilità per ogni uomo vivo e la Secessione tramite la Ratifica di Rettifica homo vivo Remedy Ordine Esecutivo dall'UNO.
Ma anche degli atti in presenza conseguenti agli invii delle documentazioni, indirizzati ai facenti funzione delle innumerevoli aziende delle Corporazioni in parvenza di Stato.
Atti eseguiti con cognizione di causa tendo conto di come il sistema via via si adatti e cambi pelle per sfuggire alla resa dei conti che lo vedrà crollare inesorabilmente.
Siamo in sincronicità di eventi e di come ogni nostra azione ne sviluppi un’altra conseguente e coerente, fino ad arrivare alla Secessione come atto di separazione frequenziale dalle Corporazioni di diritto privato che persistono nel perpetuare il sistema di schiavitù in danno dell’homo vivo, degli animali, dell’ambiente e più in generale a tutti i beni e le risorse del pianeta in totale contrasto con la Legge Naturale.
“È bene considerare l’opera di valore assoluto compiuta che ha realizzato questa unita del Popolo Unico della Terra forza del campo solare esistente: il campo del cuore, il campo della verità. Gli ostacoli frapposti lungo il cammino, sono solo fuochi di paglia che non conducono al fuoco solare della verità inconfutata e inconfutabile non solo sul piano giuridico ma soprattutto sul piano della Legge Universale”
Angelo Lacaprara
IAM-gdp-07251962