Siamo felici di annunciare: LEGGE NATURALE, il nuovo canale YouTube dedicato alla realtà oggettiva della LEGGE NATURALE, che è eterna e immutabile, intrinseca nella Creazione e basata su Princìpi e Verità, a partire dall’evento “LEGGE NATURALE la Grande Opera di LiberAzione” svoltosi al Palahotel Vallenoce a Decollatura (CZ) tra il 15 e il 16 luglio 2023 e raccolti in questa playlist.
Il nuovo canale YouTube LEGGE NATURALE, immaginato e fattualizzato dall’unità animica all’interno del Noi è Io Sono, che si è già applicata nella traduzione italiana del Seminario sulla Legge Naturale “La vera Legge dell’Attrazione" di Mark Passio, ha l’intento di raccogliere tutti i nuovi contenuti audiovisivi, che prenderanno vita d’ora in avanti, grazie ai quali condividere un'esperienza di conoscenza e di accoglimento della verità, che possa aiutarci tutti a crescere in consapevolezza e in conoscenza senza distorsioni, errate percezioni e credenze.
Studiando la LEGGE NATURALE, impariamo a riconoscere l'infinito che è in Noi, che ci attrae e ci chiama. Lo spazio interiore di cui siamo custodi e che ci è stato consegnato, è una porta d'accesso verso l'Infinito da cui scaturisce la vibrazione primigenia da cui proveniamo, di cui siamo parte e alla quale ritorneremo.
Quello spazio interiore è l'unico regno dentro il quale siamo i portatori dell'Io Sono. Ogni forma pensiero che vi entra si frappone tra noi e l'infinito: la parola non serve all’uomo se non per negare la realtà e nel tempo ci ha condotto a disimparare a dialogare, attraverso il sentire, con le vibrazioni.
Diffondere le conoscenze occultate inerenti la LEGGE NATURALE, è necessario per comprendere le cause per cui l'Umanità si trova nelle sua attuale condizione di schiavitù; ma sopratutto per riconoscere che esiste e si applica ovunque nell’Universo a prescindere dal tempo, dal luogo e dalla consapevolezza umana; influisce su tutto e tutti ed esisterà finché esisterà l’Universo e non può essere cambiata.
simona rovelli, daniela spedicato, valeria cimò, danilo villa, andrea cardamone, gio privitera