* LOGIN *

Registrazione dell’11 dicembre 2023, sul nostro canale YouTube Noi è Io Sono Terre Siciliane, de “Il giogo inferto” con Lamberto Rimondini che ha riepilogato i due volumi in cui racconta più di duecento anni della Storia d’Italia mai scritta dal 1802 al 2022 frutto di trent’anni di ricerche su fonti ignorate dalla narrazione ufficiale.

 Una serata intensa e partecipata, che ci ha aiutato a capire i tanti retroscena sui fatti che già conosciamo, partendo dallo schema di dominio esercitato dai due imperi britannico e francese ai danni dell’Italia, a partire dai tempi di Re Umberto I di Savoia assassinato a colpi di rivoltella, fino ai giorni nostri con il patto del Quirinale tra Mattarella e Macron

Un paese temuto da sempre in quanto pericoloso competitore geopolitico, industriale ed economico e per questo oltraggiato, insanguinato e tenuto diviso. 

Uno schema di dominio dicevamo, sempre uguale ripetuto per ben quattro volte da un piccolo gruppo di finanzieri tra cui spiccano i Rothschild, mirato a depotenziare l’Italia e depredarla delle proprie ricchezze e risorse.

Il successo di vendita dei suoi due libri L’ ALTRA STORIA D’ITALIA 1802-1947 / 1948-2022; ha incoraggiato Lamberto Rimondini a diffondere i risultati delle sue ricerche in lungo e in largo per il paese, attraverso conferenze di presentazione che hanno riscontrato grande interesse e partecipazione.

Segno che c’è sete di verità e di conoscenza dei fatti così per come sono realmente accaduti; verità che i media non sono mai stati in grado di raccontare e che sempre più anime avvertono il bisogno di apprendere. Un bisogno che può determinare una spinta prodromica verso l’autodeterminazione.

 

IAM-gdp-07251962

 

Il giogo inferto 11 dicembre 2023

 

 

 

 

 

 

Creative Commons