Dopo la lunga parentesi di “Chi è Uso al Campo non vada alla Corte” dedicata agli agricoltori e che continuerà ogni mercoledì alle 20; i lunedì di Terre Siciliane tornano l’8 aprile prossimo sempre alle 18:00 con “Armonia Quantica” in compagnia di Irene Longo Operatrice Energetica esperta nell’utilizzo di Strumenti e Pratiche Energetiche, di connessione con il Campo Quantico.
Per collegarti alla diretta premi qui
ID riunione: 878 6105 2893
Codice d’accesso: 533633
La completa guarigione richiede il coinvolgimento integrale di tutti gli aspetti e livelli dell'essere umano: mentale, emotivo, fisico ed energetico. Questi elementi sono interdipendenti e strettamente connessi tra loro.
Il trattamento di un sintomo fisico da solo, l'approccio puramente mentale, il lavoro esclusivamente sulle emozioni o l'intervento soltanto sul campo energetico non sono sufficienti.
Per ristabilire l'integrità e l'armonia, è necessario operare simultaneamente su tutti questi fronti. Questo implica l'identificazione e il superamento delle barriere e delle ferite che limitano la nostra consapevolezza, attraverso il processo di elaborazione mentale, il rilascio delle emozioni e la liberazione delle energie bloccate. In questo modo, possiamo riequilibrare e armonizzare i nostri centri energetici e l'intero sistema energetico per riconnetterci e allinearci con una dimensione più vasta. Questo favorisce l'espansione del nostro essere luminoso e facilita la connessione con il nostro Sé Superiore e l'universo.
L'uomo è immerso in un campo di luce e informazioni che costituisce la base del suo essere, incluso il suo corpo fisico, contenente la matrice del suo stato originario e perfetto.
Blocchi mentali, emotivi, karmici e credenze limitanti interferiscono con questo campo, causando disconnessioni che si riflettono in disturbi a livello organico ed emotivo. Il superamento di tali blocchi riporta il corpo fisico, emotivo ed energetico alla loro integrità originaria.
Le pratiche dell'Armonia Quantica consentono di individuare e risolvere blocchi fisici ed emotivi che generano disagio, promuovendo l'armonizzazione e il potenziamento del sistema energetico. Ciò facilita un processo di purificazione interiore e di riconnessione, permettendo di riscoprire e esprimere pienamente i nostri talenti interiori in uno stato di benessere e gioia.
IAM-gdp-07251962