* LOGIN *

Venerdì 22 aprile 2022 l'azienda di diritto privato nota come "ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA" ha ricevuto la Notifica ed Evdenza di Disonore (NED).

Non so se qualcuno l'aveva già fatto prima d'ora con la stessa azienda ma voglio renderlo noto dato che lo prevede la stessa Notifica ed Evdenza di Disonore (NED).

Tutto parte il 25/01/2022 quando invio l'Affidavit per comunicare alla suddetta azienda che avevo il pieno diritto di accesso ai locali universitari senza il certificato verde (Green Pass) da loro richiesto per entrare e che era in mio diritto scegliere se frequentare lezioni ed esami online o in presenza senza dover fornire un motivo valido (l'applicazione per studenti chiede un motivo se si vogliono sostenere esami online).

Ben oltre il termine dei 15 giorni previsti per la confutazione, il 28/03/2022 invio il Remedy. L'affidavit non era stato protocollato perché ritenuto dall'università "un'eccezione" mentre il Remedy ha ricevuto un numero di protocollo.

Siccome neanche il Remedy ha avuto riscontro, il 22/04/2022 ho inviato la Notifica ed Evdenza di Disonore (NED). Per il momento non ci sono protocolli o risposte di altro tipo ma nel weekend gli uffici sono chiusi poi domani (25/04) è festa.

Spero, ad ogni modo, che questo dia un ulteriore impulso ad agire nei confronti delle università, pilastri della manipolazione del sistema schiavistico.

In onore, pace, amore e gratitudine.

adriel bologna IAM-ab-03191999

 

Creative Commons