* LOGIN *

Repubblica ITA

Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti degli Uomini e delle Donne che operano in nome e per conto della QUESTURA DI GORIZIA - POLIZIA DI FRONTIERA, PROCURA DI GORIZIA, CASA CIRCONDARIALE DI GORIZIA, ARMA DEI CARABINIERI DI GORIZIA, PREFETTURA DI GORIZIA, QUESTURA DI GORIZIA, tutte AZIENDE di diritto PRIVATO iscritte alla Securities and Exchange Commission (SEC) AMERICANA, chiuse, precluse e pignorata dalla procedura OPPT1776, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo vivo.

Sono uomo vivo claudio dei paulin. Vivo in terra friulana-veneto giuliana a Gorizia.

EVIDENZA DI DISONORE POLIZIA CARABINIERI DI GORIZIA

Per la seconda volta i sedicenti funzionari dell’azienda ITALY REPUBLIC OF pignorata e preclusa hanno ignorato le disposizioni di homo vivo dell’applicazione e dell’uso di due targhe originali riportanti il mio UP Univoco sulla propria macchina. Pur avendo già girato diversi mesi sul territorio europeo, in data 30 agosto 2024 al valico confinario di CASA ROSSA – GORIZIA una serie di uomini sedicenti FUNZIONARI INCARICATI di POLIZIA DI FRONTIERA hanno deciso di interagire con l'uomo vivo.

Pur avendo avuto cura di informali del mio status giuridico di homo vivo, del fatto che le sedicenti presunte autorità PREFETTURA DI GORIZIA e TRIBUNALE DI GORIZIA fossero già al corrente dell’uso della targa IAM della NAZIONE ONE PEOPLE IAM e del fatto che loro sedicenti POLIZIOTTI, in quanto FINZIONI GIURIDICHE al servizio di una CORPORAZIONE, chiusa, pignorata e preclusa dal 2012 , non avessero giurisdizione alcuna sul mio corpo, anima e spirito, mi hanno sequestrato sul posto per dieci ore.

In questo tempo non sono mancate le esternazioni violente, fisiche e psicologiche, culminate con l’aggressione ad uso della forza sul corpo di uomo vivo claudio paulin. In totale disonore e con l’inganno l’uomo vivo claudio paulin è stato posto in arresto alla presenza di numerosi uomini vivi testimoni del popolo in presenza ed in collegamento video.

Dopo dodici ore di permanenza nella Casa Circondariale di Gorizia Il giorno seguente l’uomo vivo è stato rilasciato perché “È stata arrestata la persona sbagliata”.

La mia azione è stata immediata e decisa con l'affidavit Protocollo n. A/04/cp/17092024 in data 17/09/2024 notificato all'indirizzo di tutti gli Uomini sedicenti funzionari incaricati coinvolti.

Vista la reiterazione della vessazione, trascorse settantadue (72) ore concessi in onore ai RISPONDENTI affinché possano confutare tutti i punti dell'affidavit ho trascritto tutto in questa NED Prot. n. NED/02/cp/24092024 ed notificata a mezzo PEC in data 24/09/2024.

A far data 24/09/2024 è divenuta sentenza in giudicato.

Azione pensata, creata ed eseguita da eternal essence embodied in homo vivo uomo vivo claudio dei paulin

Ogni IO SONO che ne abbia necessità, può prendere e ratificare nella sua interezza questa Notifica ed Evidenza di Disonore, senza la necessità di imbastire una ulteriore azione di Evidenza di Disonore.
Notifica ed Evidenza di Disonore Ricevuta di accettazione PEC
Download Notifica ed Evidenza di Disonore Download Ricevuta di Accettazione PEC
Creative Commons