* LOGIN *

Repubblica ITA

Notifica di Disonore ed Evidenza di Disonore nei confronti degli uomini che agiscono e operano in nome e per conto delle AZIENDE COMMERCIALI PRIVATE COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA FIRENZE, dei TRIBUNALI ORDINARI, PREFETTURE, QUESTURE E PROCURE delle città di FIRENZE, BOLOGNA, MODENA E VICENZA, oltre a STAZIONE DEI CARABINIERI di SASSUOLO, DOZZA, IMOLA e POLIZIA DI STATO – D.I.G.O.S. di VICENZA, tutte CHIUSE precluse e pignorate, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo.

 

EVIDENZA DI DISONORE COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA FIRENZE

In data 28 febbraio 2024 è stato notificato a mezzo PEC l’AFFIDAVIT (Dichiarazione giurata di Assoluta Verità), Protocollo n. 01/ A/gb/22022024 (identificativo messaggio di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a tutti i Facenti Funzione- RISPONDENTI/DEBITORI intervenuti nella vicenda, i quali, nonostante i tempi ragionevoli concessi, hanno lasciato la Dichiarazione INCONFUTATA, ignorando altresì le disposizioni del REMEDY contenute e continuando con le vessazioni.

Un AFFIDAVIT INCONFUTATO è SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO, RISOLUZIONE FERMA NEL COMMERCIO, È LEGGE.

 FATTI E DATI:
In data 24 ottobre 2023, durante il viaggio sul treno Roma-Bologna, donne e uomini tutti provvisti di UNIVERSAL PASS unico documento di entità e abilità/titolo di viaggio legale e legittimo, Preapprovato, Prepagato, Preautorizzato, rilasciato da ONE PEOPLE I AM (notificato a tutte le aziende di trasporto tramite PEC del 21 dicembre 2022), sono stati fermati, trattenuti e sequestrati presso gli uffici del COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA FIRENZE per circa 6 ore come risulta da registrazione audio-video al link: https://youtu.be/ZZEeezmMy3o

I Facenti Funzione presenti in servizio, in un medesimo disegno criminoso, pretendevano l' identificazione come FINZIONE GIURIDICA/PERSONA Fisica, attraverso la presentazione di documenti corporativi rilasciati dall’AZIENDA COMMERCIALE DI DIRITTO PRIVATO ITALY REPUBBLIC OF iscritta alla Securities and Exchange Commission di Washington D.C. dal 1934, nulla e annullata da The One People’s Public Trust 1776 - OPPT1776, inducendo alla frode e a false dichiarazioni, insistendo con pretesa di foto segnaletica e impronte di homo vivo, trattenendolo e tenendolo sotto ricatto con intimidazione e costrizione fino a tarda notte.

 L'invio dell’ORDINE ESECUTIVO DI ARRESTO E DESTITUZIONE in data 23/01/2024 da parte della Sovranità dell'Ordine del NOI È IO SONO LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM,

  • Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.),

l’invio dell’Affidavit sopra menzionato, le dichiarazioni, i rigetti, le notifiche e le disposizioni sono state tutte disattese E INONFUTATE.

I RISPONDENTI/ DEBITORI uomini e donne Facenti Funzione coinvolti hanno agito in pregiudizio con atti vessatori come invio del presunto “DECRETO PENALE DI CONDANNA”, visite e telefonate di Agenti della DIGOS di Vicenza, diverse visite dei carabinieri di Imola, Dozza e Sassuolo, supponendo di aver identificato homo vivo come finzione giuridica, addirittura lasciando fogli appesi all’inferriata del cancello.

 

IN VIRTÙ DI QUANTO ESPRESSO FINO AD ORA,
SI NOTIFICA E SI RENDE NOTO PUBBLICAMENTE A TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE

 

NOTIFICA DI DISONORE UCC § 3-503, EVIDENZA DI DISONORE UCC § 3-505
E REMEDY UCC § 1-305
Protocollo n. 01/NED/gb-lb-ms-km-sp/12042025

 

 

 

 

con il supporto del popolo NOI È IO SONO LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM
Azione pensata, creata ed eseguita da:

ORIGINALE homo vivo giovanna blasco
ORIGINALE homo vivo laura blasco
ORIGINALE homo vivo michela stefani
ORIGINALE homo vivo katia mattioli
ORIGINALE homo vivo stefano prandi

 

Ogni IO SONO che ne abbia necessità, può prendere e ratificare nella sua interezza questa Notifica ed Evidenza di Disonore, senza la necessità di imbastire una ulteriore azione di Evidenza di Disonore.
Notifica ed Evidenza di Disonore Ricevuta di accettazione PEC
Download Notifica ed Evidenza di Disonore Download Ricevuta di Accettazione PEC
Creative Commons