Notifica di Disonore ed Evidenza di Disonore nei confronti degli uomini che agiscono e operano in nome e per conto delle AZIENDE COMMERCIALI PRIVATE COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA FIRENZE, dei TRIBUNALI ORDINARI, PREFETTURE, QUESTURE E PROCURE delle città di FIRENZE, BOLOGNA, MODENA E VICENZA, oltre a STAZIONE DEI CARABINIERI di SASSUOLO, DOZZA, IMOLA e POLIZIA DI STATO – D.I.G.O.S. di VICENZA, tutte CHIUSE precluse e pignorate, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo.
EVIDENZA DI DISONORE COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA FIRENZE
In data 28 febbraio 2024 è stato notificato a mezzo PEC l’AFFIDAVIT (Dichiarazione giurata di Assoluta Verità), Protocollo n. 01/ A/gb/22022024 (identificativo messaggio di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a tutti i Facenti Funzione- RISPONDENTI/DEBITORI intervenuti nella vicenda, i quali, nonostante i tempi ragionevoli concessi, hanno lasciato la Dichiarazione INCONFUTATA, ignorando altresì le disposizioni del REMEDY contenute e continuando con le vessazioni.
Un AFFIDAVIT INCONFUTATO è SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO, RISOLUZIONE FERMA NEL COMMERCIO, È LEGGE.
FATTI E DATI:
In data 24 ottobre 2023, durante il viaggio sul treno Roma-Bologna, donne e uomini tutti provvisti di UNIVERSAL PASS unico documento di entità e abilità/titolo di viaggio legale e legittimo, Preapprovato, Prepagato, Preautorizzato, rilasciato da ONE PEOPLE I AM (notificato a tutte le aziende di trasporto tramite PEC del 21 dicembre 2022), sono stati fermati, trattenuti e sequestrati presso gli uffici del COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA FIRENZE per circa 6 ore come risulta da registrazione audio-video al link: https://youtu.be/ZZEeezmMy3o
I Facenti Funzione presenti in servizio, in un medesimo disegno criminoso, pretendevano l' identificazione come FINZIONE GIURIDICA/PERSONA Fisica, attraverso la presentazione di documenti corporativi rilasciati dall’AZIENDA COMMERCIALE DI DIRITTO PRIVATO ITALY REPUBBLIC OF iscritta alla Securities and Exchange Commission di Washington D.C. dal 1934, nulla e annullata da The One People’s Public Trust 1776 - OPPT1776, inducendo alla frode e a false dichiarazioni, insistendo con pretesa di foto segnaletica e impronte di homo vivo, trattenendolo e tenendolo sotto ricatto con intimidazione e costrizione fino a tarda notte.
L'invio dell’ORDINE ESECUTIVO DI ARRESTO E DESTITUZIONE in data 23/01/2024 da parte della Sovranità dell'Ordine del NOI È IO SONO LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM,
- Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.),
l’invio dell’Affidavit sopra menzionato, le dichiarazioni, i rigetti, le notifiche e le disposizioni sono state tutte disattese E INONFUTATE.
I RISPONDENTI/ DEBITORI uomini e donne Facenti Funzione coinvolti hanno agito in pregiudizio con atti vessatori come invio del presunto “DECRETO PENALE DI CONDANNA”, visite e telefonate di Agenti della DIGOS di Vicenza, diverse visite dei carabinieri di Imola, Dozza e Sassuolo, supponendo di aver identificato homo vivo come finzione giuridica, addirittura lasciando fogli appesi all’inferriata del cancello.
IN VIRTÙ DI QUANTO ESPRESSO FINO AD ORA,
SI NOTIFICA E SI RENDE NOTO PUBBLICAMENTE A TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE
NOTIFICA DI DISONORE UCC § 3-503, EVIDENZA DI DISONORE UCC § 3-505
E REMEDY UCC § 1-305
Protocollo n. 01/NED/gb-lb-ms-km-sp/12042025
con il supporto del popolo NOI È IO SONO LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM
Azione pensata, creata ed eseguita da:
ORIGINALE homo vivo giovanna blasco
ORIGINALE homo vivo laura blasco
ORIGINALE homo vivo michela stefani
ORIGINALE homo vivo katia mattioli
ORIGINALE homo vivo stefano prandi