* LOGIN *

Lunedì prossimo 23 maggio dalle 19, su Terre Siciliane saremo di nuovo in diretta con Daniella Conti per la seconda parte di “Non delegare più la nostra salute”.  Per seguire la diretta su Zoom, premi qui

Continueremo a capire, secondo le chiavi che ci da la medicina del dott. Hamer, come non ci sia niente che ci minacci, come la malattia non è una maledizione e come capire l’intelligenza del corpo e il senso della malattia.

 È importante capire, nel mondo nuovo che ci aspetta e che stiamo creando, quale sia il modo di migliore di aiutarci reciprocamente nelle comprensioni profonde che manifestiamo con la malattia, che sono un “filo di Arianna” stupendo e perfetto per capire ciò che soffre ancora in noi.

 Siamo tutti connessi e siamo connessi anche alle generazioni che ci hanno preceduto, senza immaginare fino a che punto la malattia sia dovuta a ciò che Bert Hellinger nelle costellazioni familiari, chiama amore cieco, che ripete dolori, che ripete traumi ma che cosciente guarisce tutto e tutti.

 Attraverso questa comprensione ci è dato di poter guarire, essere nel flusso come nei gruppi del Noi è, un aspirazione collettiva dell’andare verso un vita semplice, serena e piena di amore.

IAM-gdp-07251962

Creative Commons