* LOGIN *

Segui sul nostro canale YouTube Noi è Io Sono - Terre Siciliane, la registrazione dell’incontro “igienismo e propaganda” in compagnia di Marco Lo Bianco Emanuelli, che lunedì 19 settembre scorso, ci ha parlato di igienismo, alimentazione e salute.

Marco ha iniziato spiegando che le 400 malattie che conosciamo sono il realtà un coacervo di sintomi generati dal nostro corpo durante i vari processi di guarigione che ci troviamo ad affrontare durante la nostra vita.

Il corpo umano è intelligentissimo ed è in grado di attivare processi naturali di autoguarigione, che non necessitano di interventi esterni (diagnosi, farmaci integratori ecc.).

Scarsa qualità di vita, inadeguata alimentazione, assunzione di sostanze tossiche per via aerea, cutanea e liquida; generano uno stato di tossicità che il dottor John Tilden chiama “Tossiemia”, dal suo omonimo libro. 

Il nostro corpo si adopera in tutti i modi, per eliminare queste sostanze, affinché questo stato di tossicità non diventi permanente generando conseguenze irreversibili.

Nella sua esposizione Marco ha anche parlato del biometro di André Bovis un tipo di misurazione utilizzata per quantificare le vibrazioni sottili emanate da luoghi, oggetti o esseri viventi in base al valore delle radiazioni emesse.

André Simoneton la perfezionò negli anni quaranta e la utilizzò per valutare i cibi, classificandoli in quattro categorie in base al grado di energia radionica emessa.

Abbiamo proseguito parlando di digiuno, di crudismo e tanto altro, grazie agli interventi di Daniella Conti, leo mignemi, fabio eterna essenza e Angelo Campisi.

 

IAM-gdp-07251962

Creative Commons