* LOGIN *

Lunedì prossimo 15 gennaio alle ore 18:00, torneremo in diretta su Terre Siciliane per Benefici Orgonici” in compagnia di Francesco D'Ingiullo che, grazie agli studi di Wilhelm Reich sull’energia orgonica presente nell'ambiente, ci aiuterà a guardare alla salute anche in chiave energetica.

Per collegarti alla diretta premi qui
ID riunione: 861 5391 5861
Codice d’accesso: 009056 

Wilhelm Reich scoprì negli anni Trenta a seguito di una serie di esperimenti, una legge importantissima cioè che l’energia vitale si sposta da un potenziale più basso a uno più alto; questo è il motivo per cui noi esseri viventi, assorbiamo energia dal cibo, dall’aria che ci circonda, attraverso la pelle ecc. grazie al nostro potenziale orgonitico più alto rispetto a quello dell’ambiente circostante, pertanto tutti gli organismi viventi, contengono al loro interno una certa quantità di orgone, che si manifesta nelle funzioni biologiche e meccaniche.

Francesco ha scoperto Reich a vent’anni, dopo il recapito in sua casa di un pacco di riviste americane riguardanti l’energia orgonica, e da li si è interessato con passione all’argomento negli anni a seguire fino a specializzarsi nell’uso terapeutico dell'irradiazione orgonica.

In seguito Francesco D'Ingiullo si è approcciato alla Medicina Tradizionale Cinese in base alla quale le malattie e le disfunzioni fisiche sono correlate agli aspetti psichici e spirituali della persona che ne soffre e che include l’uso dell’energia vitale a scopo terapeutico.

Avendo già sperimentato le possibilità della radiazione orgonica, a Francesco venne voglia di unire le due conoscenze sviluppando un sistema di cura semplice, efficace e poco costoso, in grado di funzionare senza l’uso di energia elettrica. Con la sua esperienza dimostra che quando la radiazione orgonica è diretta in punto localizzato, riesce a svolgere una funzione più precisa.

 

IAM-gdp-07251962

 

 

Benefici Orgonici - anteprima 15 gennaio 2024

 

 

Creative Commons