* LOGIN *

Lunedì prossimo 29 gennaio alle ore 18:00, torneremo in diretta su Terre Siciliane per Sostenere l'Umanità” in compagnia di barbara banco con la quale parleremo di CVAC (Creator’s Value Asset Centres) e di gratuità.

Per collegarti alla diretta premi qui
ID riunione: 835 1752 7680
Codice d’accesso: 814869

I Centri di assistenza per il Popolo Uno noti come  CVAC – Creator’s Value Asset Centres (lett. “Centri per la Valutazione delle Risorse del Creatore”, n.d.t.), cioè meccanismi di assistenza progettati per sostenere e servire l’umanità, custode della Terra; furono creati per fornire una rete interconnessa di supporto estesa a tutto il pianeta, gestita da Pubblici Funzionari per agire ogni momento in piena responsabilità.

Dalla dissoluzione legale del sistema dei Governi Aziendali, ne deriva la dissoluzione della miriade di leggi e regolamenti creati attraverso le precedenti strutture legislative e amministrative. In quanto Beneficiarie del One People’s Public Trust, rimangono l’UCC, la Legge Universale e la Common Law come uniche e sole regole del gioco. 

Per agevolare la transizione verso il mondo post-OPPT, gli Amministratori hanno creato un nuovo quadro legislativo – basato sulla Legge Universale e sulla Common Law – per costruire un nuovo mondo e smantellare quello vecchio.

I CVAC sono stati chiusi dopo 3 mesi dalla preclusione dei Governi, in quanto questo era il termine stabilito per la ridistribuzione del valore a tutti gli esseri viventi, cosa che purtroppo ad oggi non è mai avvenuta perché i governi stanno perseverando da molti anni illegalmente e ancora non hanno smesso di fingere di essere reali, sfruttando l’ignoranza ed il consenso ad esistere datogli dalla popolazione non consapevole di quanto accaduto con l’azione OPPT nel Marzo 2013.

Ma con barbara banco parleremo soprattutto di attualità e di futuro e di cosa si intende per gratuità, di accesso diretto al valore; e per far ciò occorre innanzitutto acquisire la consapevolezza che siamo NOI gli emettitori di quel valore assoluto e inderogabile, che ci collega energeticamente gli uni agli altri. In quanto Esseri. In piena responsabilità. Ciascuno in egual misura. Dato che Siamo. Liberi.

 

IAM-gdp-07251962

 

Sostenere l'Umanita - anteprima 29 gennaio 2024

 

 

 

 

 

Creative Commons