* LOGIN *

Registrazione del 29 gennaio scorso sul nostro canale YouTube Noi è Io Sono Terre Siciliane di “Sostenere l'Umanità” con barbara banco che ci ha raccontato la sua esperienza col C.V.A.C. nation ITALIA.

 

Come già anticipato, i Centri di assistenza per il Popolo Uno noti come  C.V.A.C. – Creator’s Value Asset Centres (lett. “Centri per la Valutazione delle Risorse del Creatore”, n.d.t.), furono creati per servire l’umanità, custode della Terra e sono stati chiusi dopo 3 mesi dalla preclusione dei Governi, termine stabilito per la ridistribuzione del valore a tutti gli esseri viventi.

Il C.V.A.C. nation ITALIA è rimasto tutt’oggi aperto, abbiamo invitato i loro membri  a partecipare a questa diretta per aprire un confronto e raccogliere le loro opinioni, ma hanno preferito declinare il nostro invito, tenendo a precisare di “non aver niente a che fare con la titolazione ‘Noi è Io Sono’ né con i suoi associati”.

Tuttavia la serata è rimasta viva e interessante, grazie alle testimonianze di barbara, che ha ripercorso gli eventi e i protagonisti della storia di OPPT 1776 Italia, risalenti al decennio scorso, delle parole di Heather Ann Tucci Jarraf che trascorse un periodo in Italia. Ma anche di cos’è l’UCC, del flusso di valore, di gratuità, di programmazione della sofferenza e di ciò che ancora non vediamo.

 

IAM-gdp-07251962

 

Sostenere l'Umanità 29 gennaio 2024

 

 

 

 

 

 

Creative Commons