* LOGIN *

Repubblica ITANotifica ed Evidenza di Disonore nei confronti di POSTE ITALIANE S.P.A., preclusa e pignorata, che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.

POSTE ITALIANE S.P.A. tramite i suoi operatori e agenti compie quotidianamente,  volontariamente e al pieno delle proprie capacità intellettuali, emotive e relazionali, azioni illegali nei confronti degli homo vivi e liberi.

EVIDENZA DI DISONORE POSTE ITALIANE SPA

NOTIFICA ED EVIDENZA DI DISONORE inoltrata nei confronti di POSTE ITALIANE S.P.A., a seguito di vessazioni, estorsione, mobbing, violenza privata, omissione di atti d'ufficio nei confronti di homo vivo a seguito delle prime disposizioni normative covid.

Nonostante fosse stato presentato il certificato medico di esonero dal dispositivo mascherine, inoltrato all'azienda, l'ok del medico aziendale a tal proposito ed inoltro affidavit e diffide, si perpetravano tali violazioni del diritto con buona pace dei vertici aziendali, anch'essi messi a conoscenza della situazione.

A seguito di tutto ciò, inoltravo dimissioni per giusta causa, la quale è stata unilateralmente rigettata dall'azienda, la quale ha
inoltre trattenuto le ultime mensilità di salario quali risarcimento per mancato preavviso.

I RISPONDENTI:

  • Uomo, Matteo del Fante, nella veste e funzione di Amministratore Delegato di Poste Italiane S.p.A.;
  • Donna, Maria Bianca Farina, nella veste e funzione di Presidente di Poste Italiane S.p.A.;
  • Uomo, Mauro Panzolini, nella veste e funzione di avvocato Responsabile Affari Legali per Poste Italiane S.p.A..

Azione pensata, creata ed eseguita da:

uomo vivo e libero giuseppe rago, Iam-gr-04181989

Ogni IO SONO che ne abbia necessità, può prendere e ratificare nella sua interezza questa Notifica ed Evidenza di Disonore, senza la necessità di imbastire una ulteriore azione di Evidenza di Disonore.
Notifica ed Evidenza di Disonore Ricevuta di accettazione PEC
Download Notifica ed Evidenza di Disonore Download Ricevuta di Accettazione PEC
Creative Commons