Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti degli Uomini e delle Donne che operano in nome e per conto dell'ARMA DEI CARABINIERI DI GORIZIA, PREFETTURA DI GORIZIA, QUESTURA DI GORIZIA, PROCURA DI GORIZIA, tutte AZIENDE di diritto PRIVATO iscritte alla Securities and Exchange Commission (SEC) AMERICANA, chiuse, precluse e pignorata, che sostengono e perpetrano un sistema di schiavitù su homo vivo.
Sono uomo vivo claudio dei paulin. Vivo in terra friulana-veneto giuliana a Gorizia.
EVIDENZA DI DISONORE PREFETTURA DI GORIZIA
Nel mio percorso di emancipazione da un sistema in frode ho ritenuto che , giunti ad un certo punto, anche i nostri mezzi debbano entrare a peno titolo nel mondo che io definisco "off corporation".
Per naturale sentire ho fatto realizzare due targhe originali riportanti il mio UP Univoco. Ho iniziato a muovermi liberamente, anche a cavallo di Due terre (italica e slovena); per circa un mese tutto si è svolto con naturalezza fino al giorno 26 febbraio del 2024 in cui una serie di Uomini in VESTE e FACENTI FUNZIONE di CARABINIERI hanno deciso di interagire con l'uomo vivo.
Avendo avuto cura di informali del mio status giuridico e del fatto che loro, in quanto FINZIONI GIURIDICHE al servizio di una CORPORAZIONE, chiusa, pignorata e preclusa dal 2012 , non avessero giurisdizione alcuna sul mio corpo, anima e spirito, mi hanno sequestrato per sette ore.
In questo tempo non sono mancate le esternazioni violente, fisiche e psicologiche, che non hanno portato altro che alla scrittura di diversi contratti a nome dell'uomo vivo. In questi contratti hanno sequestrato l'UNIVERSAL PASS, la macchina e naturalmente le targhe [ITNIMBUS71].
Attendendo solo pochi giorni, altri Uomini sedicenti FACENTI FUNZIONE GIUDICE e PREFETTO, hanno ritenuto di restituire sia l'UNIVERSAL PASS che la macchina; a dire loro , nelle loro leggi, "non è reato".
La mia azione è stata immediata e decisa con l'affidavit Protocollo n.01 A/cp/10032024 in data 10/03/2024 all'indirizzo di tutti gli Uomini sedicenti facenti funzione coinvolti.
Trascorsi i ventotto giorni concessi in onore ai RISPONDENTI affinché possano confutare tutti i punti dell'affidavit ho trascritto tutto in questa NED Prot. n. cp/NED/01-08042024 ed inviata
A far data 13/04/2024 è divenuta sentenza in giudicato.
Azione pensata, creata ed eseguita da:
eternal essence embodied in homo vivo claudio paulin