Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti di tutti gli uomini e le donne che lavorano in nome e per conto delle AZIENDE PRIVATE iQera PRELIOS E KERDOS SPV, preclusa e pignorata, che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.
I FATTI AVVENUTI IN MEMORIA DI ASSOLUTA VERITÀ
Nel gennaio 22 ricevo un A.R. dove mi si mette a conoscenza che il finanziamento numero NDG000026486 SNDG00000000110060560011215.......
EVIDENZA DI DISONORE A iQera PRELIOS E KERDOS SPV
Nel gennaio 22 ricevetti una raccomandata A.R. dove mi si mette a conoscenza che il finanziamento numero NDG000026486 SNDG00000000110060560011215 fu ceduto da banca intesa a kerdos spv SRL.
Li contatto presentandomi subito da homo vivo amezzo pec informandoli che noi al momento non avevamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dalla cedente.
Nel marzo successivo li ricontatto informandoli che nulla era ancora arrivato e che se cortesemente mi fornivano la documentazione inerente al mio Presunto debito. Dopo averlo visionato avremmo potuto parlarne con un loro incaricato, la risposta fu che avrebbero girato la mia pratica all’ufficio incaricato che gestiva la pratica per competenza. Successivamente continuavano ad arrivare comunicazioni con estremi di pagamento ma senza alcun contatto da nessuno.
A settembre 2023 chiedo delucidazioni e specifico i documenti che mi servivano a dimostrazione di quanto asserivano di vantare: copia contratto copia dei doc di identità estratti conto dei pagamenti eseguiti gli interessi passivi gli insoluti tutta la parte documentale insomma (a me sarebbe servita per verifiche di eventuale anatocismo ecc ecc).
La risposta fu di compilare ed inviare loro un modulo di adeguata verifica (che mi e stato impossibile aprire come allegato ) ma che conosco bene visti i pregressi lavorativi (si tratta di un modulo ove in questo caso io devo inserire i dati individuali: Documento di identità, codice fiscale, numero di pratica del presunto debito, esposizione politica, et. al. poi firmarlo.
Quindi un ammissione incondizionata del debito formalizzando accettazione del nuovo contratto di mutuo. Di lì un tira e molla con minacce di violazioni di leggi varie, io rimango fermo sulla mia posizione ribadendo che non invio miei documenti individuali se non vedo i documenti prima e non avendo ancora riscontri sulla titolarità effettiva di quanto asserivano, dichiaro che fino a che non avessi avuto riscontri documentali ufficiali in merito, non avrei preso in considerazione più nulla.
All’ennesimo sollecito di pagamento, il 21 gennaio 2024 invio notifica di cortesia con Affidavit Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. protocollato in data lunedi 22 gennaio 2024 - 11:46 che viene puntualmente ignorato, continuando con i soliti solleciti di pagamento a maggio 2024 arriva la raccomandata A.R. dove intimavano il pagamento entro 15 giorni di € 37722.93 (trentasettemilasettecentoventidue/93) come quota di interessi sugli insoluti.
Ora avendo un contatto telefonico provo a sentire lo studio legale incaricato che mi dice che per loro i tempi sono esauriti quindi se non procedo con il pagamento della quota interessi loro procederanno d’ufficio.
Ribadisco che comunque sono scorretti in quanto non hanno mai dato seguito alle richieste di acquisizione documentale di conseguenza non so nemmeno di cosa si tratta nello specifico al di là che non hanno giurisdizione su homo che il presunto TRUST PERSONA FISICA fu nullo e annullato ab origine, si calma e mi risponde che loro non hanno mai ricevuto richieste di acquisizione di conseguenza sono scuse accampate sul momento,la mia risposta e che ci sono pec a dimostrazione… chiude la chiamata.
Inviato altra PEC con fattura ned martedì 28 maggio 2024 - 01:47 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rendo pubblico questo atto in quanto sono ancora persistenti le vessazioni stante altre fatture e chiusura del procedimento.
Azione pensata, creata ed eseguita da nome cognome.
homo vivo mauro dei furlanetto brignolo