Lunedì prossimo 14 novembre dalle 18, saremo di nuovo in diretta con per la seconda parte di “Io il mio valore”, con luisa norcia che farà degli esempi pratici su come riconoscere i propri talenti attraverso l’angelologia.
Per collegarti alla diretta premi qui.
ID riunione: 896 8895 9603
Passcode: 015871
Prendendo spunto dalle vite di alcuni personaggi famosi del passato, luisa ci aiuterà a capire come l’angelologia possa aiutarci a conoscere meglio sia noi stessi, che coloro con cui viviamo o che incontriamo nella vita di tutti i giorni.
Un’opportunità che luisa offrirà anche agli intervenuti in diretta interessati a capire e a riconoscere i propri talenti, quali blocchi potrebbero esserci e come superarli.
L’angelologia, che proviene dall’antico Egitto e che poi è passata agli Ebrei, intende gli angeli come una metafora delle energie psichiche, la materia e la spiritualità non possono essere separate, come siamo stati indotti a pensare della cultura contemporanea, l’una e l’altra sono inseparabili e interconnesse proprio come la luce che proietta l’ombra.
Nel concepire la conoscenza, gli antichi sommavano materia e spiritualità facendo sì che il credere di capire, trapassasse nel capire quel che si crede.
IAM-gdp-07251962