* LOGIN *

Ciao a tutte le anime,
vi espongo brevemente la mia esperienza sintetizzando, anche perché è ancora in corso e non si è chiusa.

Dal dicembre 2021 sono stato convocato presso il tribunale di Vicenza per un udienza preliminare penale, che sono riuscito a non far procedere ricusando l'avvocato e dichiarandomi uomo vivo.

Dopo qualche mese mi viene notificata da un avvocato nominato d'ufficio dal G.I.P. (Giudice per le indagini preliminari), la seconda convocazione del tribunale per l'ennesima udienza preliminare.

A questo punto faccio il rigetto e la ricusazione dell avvocato d'ufficio, inoltre mando NDC (notifica di cortesia OPPT1776) al giudice e al cancelliere con plico aperto via raccomandata con ricevuta di ritorno, e mi reco in tribunale per depositare tutti i documenti in cancelleria compreso la ricusazione dell avvocato e del giudice.

Il giorno dell udienza, al momento del mio turno si è creato un bel trambusto, cancelliere, questore, e altri energumeni molto arrabbiati per la mia assenza mi cercavano per il tribunale perché a detta di una guardia mi aveva visto poco prima in tribunale, (strano che mi conoscesse), comunque è vero ero lì e visto strani movimenti delle guardie, mi ero dileguato successivamente lasciando li delle anime amiche che visionavano per me.

Per circa un ora l'aula è rimasta bloccata, il cancelliere si è recata non si sa dove con i documenti, ritornando appunto dopo un ora, a quel punto non ho saputo più nulla anche perché le 2 anime amiche presenti sono state accompagnate fuori dal tribunale in malo modo.

Dopo circa 3 mesi mi arriva una comunicazione dalla Corte d appello di Venezia, dove il presidente relatore della sezione penale ribadisce che l'uomo vivo e sotto la giurisdizione dei giudici.

Allora mando notifica di cortesia al presidente della Corte d appello di Venezia e anche al presidente relatore della sezione penale della Corte d appello di Venezia sempre con plico aperto raccomandata con ricevuta di ritorno.

2 giorni fa ricevo una pec dall'avvocato che ho ricusato, dove mi comunica che il giorno prima all'udienza preliminare il giudice mi ha rinviato a giudizio.

A ottobre presso il tribunale di Vicenza, premetto che io non sono stato avvisato né del giorno né dell'ora dell'udienza preliminare avvenuta senza di me.

Adesso dovrò in primo fare un bel po' di fatture, e poi studiare come rispondere per bloccarli nuovamente.
Sembra che questi facenti funzione ignorino completamente OPPT e UCC.

 IAM-sr06211965

Creative Commons