* LOGIN *

ViaggiDalla svizzera☀️ ieri sul treno due controllori mi han chiesto il biglietto e gli ho notificato verbalmente il perché non avevo il biglietto, spiegandogli che stanno agendo in propria e piena responbilità, essendo che dal 2012 tutto é precluso e pignorato.

Poi mi han chiesto un documento per farmi la multa, ma non avevo con me nulla, (Universal Pass in elaborazione), mi han fatto compilare un mini formulario con i miei dati, firmato con "SENZA PREGIUDIZIO UCC 1-308 giada rossi".

VIAGGIO IN TRENO SVIZZERA ITALIA

Poi mi han detto che devo mettere la mascherina, gli ho mostrato la Dichiarazione e Notifica di Responsabilità Illimitata (DNRI), mi han detto che non era valido, e mi hanno camunicato che appena scesa dal treno avrei dovuto attendere l'arrivo della polizia, essendo che loro sono obbligati a chiamarli in questi casi.

In stazione non è arrivato nesuno e sono potuta andare a casa tranquillamente. La multa come sempre me l'hanno data senza farmela firmare.

Ho chiesto il numero di matricolo e appena mi arriva la "fattura da TRENITALIA S.P.A." riceveranno entrambi una bella fatturina da parte mia ?

Donna viva e libera giada rossi 

copyleft 2022copyleft_2 tutti i diritti riVersati