In diretta lunedì prossimo 13 febbraio dalle 18, di nuovo in diretta per la prima parte di “Eros il grande guaritore” con la poeta, giornalista e scrittrice Mirella Santamato che, in compagnia del nostro angelo lacaprara, ci parlerà di come il passaggio da una società matrilineare di cooperazione ad una società patriarcale di dominio assoluto cambiò le sorti dell’umanità.
Per collegarti alla diretta su Zoom premi qui
ID riunione: 859 8049 4008
Passcode: 317154
Eros, il grande Dio, è stato costretto a nascondere il suo volto luminoso per migliaia di anni. Ora è giunto il momento di rivelarlo.
Eros e Thanatos, le due forze primigenie che sembrano in eterno conflitto sulla scena del mondo. hanno sede nella nostra anima e proprio lì andremo a scovarne la forza.
La sessualità umana è stata talmente distrutta da migliaia di anni di cultura patriarcale e misogina che si è persa completamente la strada per il vero piacere erotico e danzante dei nostri corpi e delle nostre anime.
Nessuno più conosce la strada luminosa verso il Vero Amore. O forse no? qualcosa di meraviglioso può essere ricostruito, mettendosi di nuovo in ascolto della voce ancestrale del Dio?
Mirella Santamato