* LOGIN *

Registrazione del 12 giugno scorso sul nostro canale YouTube Noi è Io Sono Terre Siciliane, con stella pezzano per “il Canto che guarisce” che ha visto il ritorno di luisa norcia e la sua esperienza nel reale dell'aldilà.

Un appuntamento insolito e speciale, la chiusura di un cerchio apertosi il 3 aprile scorso nella puntata de “La Ruota Medicina, parte 1”, durante la quale abbiamo dedicato a luisa un pensiero di pronto risveglio dal sonno in cui era caduta, un desiderio avveratosi lunedì scorso con il suo tanto agognato ritorno.

Il Canto di guarigione, intonato da stella in quell’occasione, è giunto a destinazione e ha sortito il suo effetto, grazie alla purezza del suo intento insieme alle tante altre attenzioni, preghiere e manifestazioni d’amore giunte da ogni dove nei riguardi di luisa.

Ma è anche importante capire che non basta mandare la propria energia verso qualcuno, se non si è in equilibrio con sé stessi. Può essere un desiderio certo, ma credere di potere essere utili con lo spavento e la preoccupazione può causare più danni che benefici alla donna o all’uomo che riceve quelle energie. 

Il consiglio di stella in questi casi è: “Quando non sai cosa dire, dici: benedici, benedici, benedetta.” senza quel carico di pensieri ed emozioni che la mente può generare anche involontariamente. È il cuore che bisogna lasciar parlare, quindi se il cuore ha voglia esprimere la benedizione lo saprà fare.

È anche importante capire che senza la propria volontà, non è possibile percorrere a ritroso quel velo sottile che separa il visibile dall’invisibile; la realtà sensibile e fisica che viviamo da incarnati, dall’esperienza ultra-sensibile e metafisica dell’anima fuori dal corpo. 

“Io la chiamata l’ho sentita, ma son voluta tornare io” dice luisa e continua: “non c’è medico, non c’è terapista, non c’è marito, non c’è figlio. non c’è nessuno che ti lega, c’è solo la tua volontà.” “Ho visto tutto ciò che era accaduto e tutto ciò che poteva accadere se io non tornavo, perciò mi son sbrigata a tornare.”

E quindi luisa è tornata con noi, più viva che mai e piena di progetti per il futuro: un libro con luca sereni che racconterà di questa sua esperienza nel modo più utile a tutti ed il nuovo canale Telegram: “Università spirituale delle donne” e chissà cos’altro in futuro. 

Abbiamo anche parlato di simboli e geometria sacra e di come molte grandi opere, tramandateci dai geni del passato come Giordano Bruno o Leonardo Da Vinci, siano giunte a noi per accrescere la nostra consapevolezza e aprirci alla conoscenza. Un sapere da apprendere oltre il linguaggio delle parole attraverso l’uso degli archetipi e dei simboli che parlano ai livelli più profondi del nostro inconscio, e non risultano mai accessibili direttamente. Le interpretazioni e le chiavi di lettura forniteci dagli esperti, sono un punto di partenza, poi tocca a noi uscire dalla delega e proseguire il cammino.

  

IAM-gdp-07251962

 

il Canto che guarisce 12 giugno 2023

 

 

 

 

 

 

 

Creative Commons