Lunedì prossimo 30 ottobre alle ore 18:00 su Terre Siciliane, con Giulio Mori approfondiremo i temi trattati nel Seminario La CHIAVE del Risveglio Mondiale è Italica (Dall'inganno secolare transgender che si ripete, agli eventi attuali).
Per collegarti alla diretta premi qui
ID riunione: 883 0227 5280
Codice d’accesso: 596083
L’interessante esposizione di Giulio Mori svoltasi a Decollatura il 16 luglio scorso, in occasione dell’evento LEGGE NATURALE La Grande Opera di LiberAzione e pubblicata da pochi giorni sul nuovo canale LEGGE NATURALE, è un racconto rivelatore dei mille inganni celati nel linguaggio, nella simbologia e nelle tradizioni religiose di tutto il mondo.
Tali inganni e mistificazioni, ci hanno tenuto lontani dalla realtà delle cose, e ci hanno reso complici inconsapevoli nella repressione della parte divina che è in noi, attraverso credenze, ritualità e superstizioni inculcateci fin dalla nascita per renderci schiavi docili e obbedienti.
Non è facile liberarsene, anche se pensiamo che non ci riguardi e possiamo capirlo attraverso gli esempi che Giulio sottopone alla nostra attenzione e che approfondiremo lunedì prossimo.
IAM-gdp-07251962