* LOGIN *

In data 21 Gennaio 2022 ho ricevuto una intimazione di pagamento di 17.000,00 € (diciassettemila) che se non avessi pagato entro 5 giorni avrebbero provveduto a pignorarmi l’abitazione.

Questo documento inviatomi dalle Agenzie delle Entrate e Riscossione di brindisi è stato commissionato dall’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS) e dal Comune di Mesagne (BR).
Inizialmente ho inviato la Notifica Di Cortesia, Dichiarazione di Io sono (IAM) e Declaration & Order (Military Order).

L’Agenzia delle Entrate di Brindisi non mi ha più risposto.

Il 25/01/2022, l’Agenzia delle Entrate di Bari, mi contatta via pec informandomi di contattare il mandante in quanto la stessa non era proprietaria del credito, praticamente ha risposto per conto della ADEr di Brindisi dicendomi che Ambasciatore no porta Pene.. eheheh

Ho scoperto che questo documento inviatomi dalle Agenzie delle Entrate di Brindisi è stato commissionato dall’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS) e dal Comune di Mesagne (BR).

Il 25/02/2022 ho inviato la fattura all’Agenzia delle Entrate di Brindisi e a quella di Bari perché ha continuato ad agire in frode.

Successivamente ho inviato la notifica di cortesia all’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS) e al Comune di Mesagne (BR).

Da allora nessuna altra comunicazione. Tutto è cessato..

maria carmela zurlo

 

Creative Commons