* LOGIN *

Allora io ho utilizzato i documenti OPPT per bloccare le procedure esecutive immobiliari. Procedure attivate dagli istituti bancari e a cui ovviamente, (la nostra era una grande azienda), sono intervenuti una serie di altri presunti debitori.

BLOCCO PROCEDURE ESECUTIVE IMMOBILIARI

I giudici (tutti!) hanno sempre permesso alle procedure di esecuzione di "volare" (procedere a gran velocità) senza mai accogliere nessuna delle nostre istanze sebbene:

  • tutti i procedimenti e gli atti esecutivi fossero stati sempre opposti con documentazione comprovante la decadenza del preteso credito;
  • avessimo ricevuto 3 volte sospensione ex art. 20 l. 44/99 per usura ma... Guarda caso... Tutto sempre archiviato "perché il fatto non sussiste" o mod. 45.

Anche nel civile i giudici hanno sempre e solo, almeno nel nostro caso, seguito ciò che dettavano i legali della banca i quali ovviamente si affidavano alle circolari BANCA ITALIA, (lo sapete che è l'unione delle banche, vero?), affermando che il controllo usura doveva essere eseguito sugli estratti conto bancari, in un limite di tempo di 10 anni max, ecc.

Ma spesso il Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) non veniva nemmeno concessa perché ritenuta esplorativa.. Va beh.. Evito di entrare nello specifiche e di dilungarmi...

Ma ho voluto farvi un accenno per farvi almeno percepire la loro ferocia nei nostri confronti... Prima. Ora tutto è in "decisione" dal 15/01/2021. Praticamente ai sensi UCC 1-205, per quanto alle condizioni della notifica di cortesia, è già tutto ufficialmente decaduto.

Senza mandato ufficiale sono intervenuti un giorno due agenti delle vendite giudiziarie (sicuramente per compiere un atto intimidatorio) che SENZA ALCUN PREAVVISO si sono presentati al mio cancello con 2/3/4 pattuglie dei carabinieri, polizia municipale, fabbro.

L'atto intimidatorio è stato da noi subito percepito e non volendolo fomentare (uno dei due era veramente un delinquente!... Passatemi il giudizio?) li ho fatti calmare facendoli entrare permettendogli di fare le foto... Perché tanto alla fine del giorno li avrei denunciati alle caserme SHAEF.

Ma anche lì lui cercava lo scontro e dopo che mi ha obbligato a:

  • non poter apportare controdeduzioni sul verbale;
  • non poter firmare con "senza pregiudizio";
  • minacciandoci che se non avessimo firmato avrebbe richiesto la liberazione immediata dell'immobile;

Ha preteso di aggiungere sul verbale altro scritto dopo la mia firma. A quel punto ho cercato di strappargli il blocco da sotto le mani ed ho disposto ai carabinieri che stracciassero istantaneamente davanti a me quel verbale perché ciò che stavano commettendo era FRODE oltre ALL'ABUSO DI POTERE già perpetrato.

Così è stato. Il pomeriggio il furbone ha depositato in Processo civile telematico (PCT) nel procedimento esecutivo la richiesta di liberazione immediata dell'immobile ed io ho fatto i miei passi. Il 22 sono tornati altri due agenti vendite giudiziarie soli..

Che ho fatto accomodare tranquillamente. Riferendomi a ciò che era accaduto l'ultima volta gli chiedo con quale coraggio si era potuto ancora presentare da me...

E lui mi risponde che vorrebbe non parlare di quel giorno.. È stato un giorno particolare... Ma che ora Voleva riprendere le fila. ?

Ma se siete stati denunciati, dico io... Che fila?

Anzi sappi che questa di oggi va ad integrazione...

OK, questo è quanto finora accaduto.

Sempre forza ragazzi ???

monia pt avenia

copyleft 2022copyleft_2 tutti i diritti riVersati