* LOGIN *

Salve a tutti, ho fatto richiesta come da manuale dello Iuv Exchange, presso la mia banca CheBanca, ho fatto 3 pec di sollecito dopo la richiesta del 21 gennaio 2022, non mi riescono a dare un appuntamento, nonostante io chiami per un appuntamento in filiale.

L'unica cosa che stanno facendo è mandarmi nuove carte di credito di Mastercard, una delle quali è la linea top (30.000€ di plafond), probabilmente per farmi desistere dalla richiesta.

Non penso, a mio avviso, essendo anche promotore finanziario dal 1997, si accenderà mai presso una banca italiana lo IUV EXCHANGE, poiché si creerebbe un precedente che farebbe capitolare TUTTE le banche italiane, quindi sono tutte daccordo nel NON rispondere alla DISPOSIZIONE del 1 Aprile 2021 presso la BIS per tale prodotto!

Quasi sicuramente se si assolda un avvocato, anche OPPT, che conosce bene il diritto bancario ed UCC, sicuramente si può andare a Basilea per richiedere una parte del bond, come risarcimento, ma per lo IUV EXCHANGE anche mettere un avvocato la vedo quasi impossibile, poi smentitemi se ci siete riusciti, poiché anche a mia mamma presso Credito Cooperativo Di Anagni é scuccesso lo stesso.

Saluti.

Fulvio Borreca IAM-fb-11201974