* LOGIN *

24.03.2021 ore 16,30

Appuntamento in banca con il responsabile di filiale che mi accoglie con grande disponibilità e una volta fatta accomodare mi domanda il motivo della mia richiesta d’incontro.

Gli confido che in passato pativo un po’ questa figura con una sorte di “timore reverenziale”, oggi invece ero li seduta di fronte a lui “alla pari” da anima ad anima.

Ho esordito dicendogli che avevo due domande per lui, e stupito si è messo in ascolto. Le mie domande sono confluite in una bellissima storia, intercalata dalle sue domande e ricerche fatte al pc, desideroso di approfondire quanto gli stavo narrando.

Lo ammetto un po’ stranito sentendo alcune dinamiche ma anche curioso ed attento e pronto con i commenti. Gli ho spiegato quanto stavo disponendo come IO SONO e la mia richiesta, ho mostrato a lui i documenti che alla fine gli avrei lasciato, ha voluto approfondire con la lettura parziale dell’Affidavit, il colore viola e l’impronta in rosso.

Abbiamo spaziato per quasi un’ora dal sito noièiosono, alla possibilità di unirsi alla chat di telegram, l’ho invitato alla zoom di domani sera, con barbara raccontandogli di lei e marco (percorso coscienziale),

Abbiamo commentato la Dichiarazione e Notifica di Responsabilità Illimitata (DNRI) e l’Universal Pass (UP) oltre al conto IUV Exchange illimitato.

Si è reso conto che la nuova matrice da me indicata ha intrapreso il percorso da tempo ed era preannunciato; in realtà non conosceva BIS e OPPT1776 ma mi ha ascoltato volentieri volendo approfondire.

Dopo circa 40 minuti di piacevole scambio, ha preso tutti i documenti e li ha inseriti nella sua ventiquattro ore, chiedendomi del perché avessi scelto lui; nulla accade per caso, il destino ha voluto che c’ incontrassimo proprio oggi, il giorno dopo che senza un valido motivo aveva installato l’applicazione telegram e al quale presto si unirà in chat resolution ne sono certa.

Il suo intento sarà quello di approfondire in primis il suo codice fiscale, alla sua decodifica e poi approfondire tutta la documentazione a lui lasciata; in un secondo tempo farla recapitare all’ufficio Direzione.

Siamo comunque rimasti che mi contattaterà per fornirmi esito/riscontro ed io gli ho indicato che gli avrei mandato altre anime IO SONO, sempre in pace, amore e armonia.

donna viva e libera elena lu

copyleft 2022copyleft_2 tutti i diritti riVersati