* LOGIN *

BancheStamattina io e mio marito siamo andati in banca a Modena (Monte Paschi Siena).

Prima di entrare abbiamo letto insieme il prologo dell'I AM e durante la lettura è "uscito" dal porta documenti un foglio che non ricordo nemmeno quando l'avevo inserito nella tasca e nemmeno chi me lo ha dato:

IN BANCA MONTE DEI PASCHI A SIENA DI MODENA

"Che oggi dimori la pace in te.
che tu sappia e abbia fiducia del fatto che sei esattamente nel luogo in cui devi stare.
che tu possa non dimenticare le possibilità infinite che sorgono attraverso la fede in te stessa e negli altri.
che tu poss autilizzare il dono che hai ricevuto, e possa passare ad altri l'amore che hai ricevuto.
che tu possa essere felice della persona che sei, così come sei, in questo esatto momento. permetti che questa consapevolezza penetri fino alle tue ossa, e permetti alla tua anima la libertà di cantare, ballare, pregare e amare."

Ci siamo commossi e abbracciati ed entrati....

Mi sono rivolta alla donna dinnanzi a noi iniziando dal Bis ... non sapeva cos'è, figuratevi del resto ... Era shockata letteralmente, si irrigidiva sempre più e col corpo si chiudeva e si ritraeva ..... alla fine del racconto ho cercato di essere il più accogliente possibile perché mi faceva tenerezza.

Mio marito ha terminato parlando da Anima ad Anima ed ho notato una morbidezza nello sguardo, nonostante il corpo fosse tutto d'un pezzo. Come se il "semino" fosse stato accolto, nonostante la mente rifiutasse l'idea.

Ha concluso dicendo che dovrà impiegare almeno 2 giorni per studiare i documenti e poi ci telefonerà .... Non so com'è andata ma l'esperienza è stata interessantissima, stupenda: dal messaggio iniziale di quel foglio anonimo uscito dalla tasca, al provare tenerezza e compassione per una reazione di distanza e freddezza ...

La potenza della presenza ha un valore illimitato ...

Mi sentivo nel GIUSTO, sostenuta da luce e tantissima pace.✨🦋💜💜💜

ramona sara prandini

copyleft 2022copyleft_2 tutti i diritti riVersati