Porto la mia testimonianza vissuta questa mattina all'uscita dal casello autostradale di Villanova, in provincia di Torino.
Presento al casellante di Villanova il biglietto d'ingresso di Asti est, compilato tutto in viola
senza pregiudizio UCC 1-308.......AGENTE AUTORIZZATO PRO SE' IAM-gc-05281969 e gianpaolo cellerino .....Uomo Vivo e Firma gianpaolo cellerino timbro rosso dell'impronta .
scritto modello della mia auto e targa-
Presento questo biglietto e dico sono esente grazie all'Universal Pass, e consegno alla casellante che mi chiede se sono un diplomatico, ed io rispondo che sono Uomo vivo e lei mi dice ma .......è quella cosa che ne parla Barbara Banco?
Io confermo e lei mi dice che si sta informando, ne ha sentito parlare ma dice che lo vede interessante ma complesso .....mi chede di dove sono, ed io le dico che sono di Settimo Torinese e puo' passare in erboristeria dove lavoro per aiutarla per eventuali dubbi o per la compilazioni della dichiarazioni, ed ho offerto anche supporto telefonico e lei mi ha chiesto il numero.
E' quando ha visto l'universal pass, prima non se ne accorta, poi quando glielo fatto notare, mi ha detto per me è ok, ....poi sul computer alla voce esenzione a digitato altro e poi inserito IAM-gc-05281969, e la sbarra si è alzata senza pagare il pedaggio.
Certo ho incontrato un anima.
grazie grazie grazie.
Buon viaggio a tutti....un grande abbraccio.....
PS:
quando la sbarra si è alzata, la mia gioia è stata senza senso!!!!!!!!!!!!!
Un grande grazie a barbara banco
gianpaolo cellerino IAM-gc-05281969