* LOGIN *

Viadana car polÈ doveroso iniziare con una dichiarazione di reale verità sul Noi È Io sono, One People La Nazione, al fine di rendere chiara, esaustiva e trasparente l'informazione.

Il Noi È Io sono, One People La Nazione è il POPOLO formato di uomini e donne liberi e vivi anche legalmente.

Il  Noi È Io sono, One People La Nazione si DISSOCIA da ogni e qualunque altra forma di riconoscimento, tipo (a titolo esemplificativo e non esaustivo):

  • Sovranisti, e
  • PERSONE, e
  • FINZIONI GIURIDICHE, e
  • Organizzazione, e
  • Associazione, e
  • Corporazione, e
  • Partito, e
  • Setta, e
  • Azienda, e altro non qui specificato.

Il  Noi È Io sono, One People La Nazione DIFFIDA ogni e tutti gli uomini, le donne e/o altra forma pensante a noi conosciuta e non, dall'attribuire al Noi È Io sono, One People La Nazione termini, specifiche e/o significati che non ci appartengono e/o ogni altra forma di discriminazione..

Quando si parla, si pensa e/o si cita il "Noi È Io sono, One People La Nazione", sappiate che è solo ed esclusivamente il "POPOLO".

*NON NEGOZIABILE*

 

VIADANA CARABINIERI E POLIZIA VIOLANO IL DOMICILIO SENZA MANDATO

Viadana 7

Premessa: tutto l'evento è avvenuto senza un mandato e senza alcun capo di accusa.

Il giorno 4 maggio 2023, alle ore 10:00 circa, presso la dimora custodita da donna viva maria grazia lumare e uomo vivo salvatore gentile, in via Convento 18 a Viadana (MN), (presente nella dimora donna viva maria grazia lumare), viene effettuata un’irruzione violenta da uno “SQUADRONE di circa 20 individui esecutori di ordini” con indosso le divise di CARABINIERI, POLIZIA DI STATO, DIGOS, POLIZIA LOCALE, VIGILI DEL FUOCO, OPERATORI SOCIO SANITARI, FABBRI e altre figure non identificate, dotati anche di armi LETALI, manganelli e manette. 

LO SQUADRONE ha fatto irruzione, senza un mandato e senza un capo di accusa, sfondando violentemente la porta con diversi calci e attrezzi e intimando alla donna viva maria grazia lumare di sedersi, obbligandola a rimanere in sala e impedendole di uscire sul balcone. Nessun uomo e donna dello SQUADRONE si è identificato, ha fornito spiegazioni, ha fornito legale e ufficiale ordinanza scritta (mandato), ha fornito generalità, numeri di matricola e/o caserme di appartenenza; solo un silenzio OMERTOSO.

La donna viva maria grazia lumare ha chiesto a più riprese spiegazioni e siccome non ha ricevuto risposte e/o documenti che giustificassero la presenza dello SQUADRONE e  l'inaudita violenza, ha negato il consenso ad entrare a tutti i ff dello SQUADRONE, specificando inoltre di essere donna viva e libera, evidenziando in modo chiaro ed esaustivo di aver notificato a tutti gli attori del presunto procedimento di pignoramento, il suo reale status giuridico, con Dichiarazioni di verità e Affidavit (Mai confutato).

Nonostante tutto, lo SQUADRONE, composto di circa 20 esecutori di ordini” con indosso i costumi di CARABINIERI, POLIZIA DI STATO, DIGOS, POLIZIA LOCALE, VIGILI DEL FUOCO, OPERATORI SOCIO SANITARI, FABBRI, ha con la violazione del domicilio in un MEDESIMO DISEGNO CRIMINOSO.

Viadan 11

L’uomo vivo salvatore gentile, di rientro dalla passeggiata con il cane, viene bloccato giù in cortile da un altro SQUADRONE (2), un massiccio dispiegamento di Forze dell’Ordine (presunte), impedendogli l'accesso nella propria dimora.

In cortile erano presenti sedicenti FACENTI FUNZIONE DI CARABINIERI, POLIZIA DI STATO, POLIZIA LOCALE, addetti allo sgombero con due furgoni, operatori del 118 con due Ambulanze, la sedicente CUSTODE GIUDIZIALE, due donne BORGHESI che non si sono identificate e che si è scoperto solo in un secondo momento essere presunte ASSISTENTI SOCIALI.

 Viadana 110

 Il comandante dei carabinieri Giovanni Martufi era fra i facenti funzione che senza aver esibito il mandato e senza essersi identificato, ha comandato ed eseguito la violazione del domicilio.

 

VIADANA CARABINIERI E POLIZIA VIOLANO IL DOMICILIO SENZA MANDATO

donna viva maria grazia lumare ha chiamato telefonicamente alcuni uomini e donne del Popolo in cerca di aiuto, supporto e testimonianza. Il popolo del Noi È Io sono, One People La Nazione ha prontamente risposto attivando una ZOOM in live streaming per testimoniare l'evento.

Alcuni uomini e donne vivi del Popolo si sono recati sul posto tentando di interagire con i FACENTI FUNZIONE. Nessuno dei ff di POLIZIA e CARABINIERI ha fornito generalità o dato risposte sulle loro azioni; tutti in OMERTOSO SILENZIO.

Una volta che lo SQUADRONE ha violato il domicilio e presa in ostaggio donna viva maria grazia lumare, ha iniziato a smontare e portare via mobili, beni individuali, cibo, medicinali salvavita di salvatore gentile, (invalido civile al 60% in quanto cardiopatico), il tutto senza redigere l'inventario o un verbale.

FOTO 3

 

E’ STATO SGOMBERATO ANCHE IL GARAGE , CARICANDO IL TUTTO SUI FURGONI PARCHEGGIATI ALL’INTERNO DEL CORTILE; SENZA AVER MOSTRATO IL  MANDATO.

FOTO 5

 

foto 12

Durante l'agguato è intervenuta anche la donna Maria Grazia Tripodo in VESTE e FACENTE FUNZIONE di ASSESSORE alle POLITICHE sociali, (sedicente), del Comune di Viadana che ha interagito i testimoni del Popolo e in seguito con il responsabile dell’operazione.

Se n’è andata dichiarando che il Comune non ha alloggi quindi gli interessati dovranno far riferimento alla rete familiare e sociale.

Donna viva maria grazia lumare ha subito 7 ore consecutive di privazione della libertà e appropriazione indebita di beni; veniva anche scortata in bagno per l'espletamento dei bisogni fisiologici.

Uomo vivo salvatore gentile ha ribadito più e più volte allo SQUADRONE di essere giuridicamente vivo e di sottostare solo alla legge naturale. Terminata l'esecuzione di appropriazione indebita, sono intervenute quelle che si sono poi palesate come ff di ASSISTENTI SOCIALI, chiedendo quali fossero le intenzioni della donna e se lei e il marito avessero una sistemazione per la notte.

Dopo 7 ore trascorse in PRIGIONIA e inaudita violenza, hanno buttato fuori maria grazia lumare dalla Dimora in sua custodia. 

 

a donna viva maria grazia lumare ha riportato lividi nel corpo e una slogatura alla caviglia, vedi foto si seguito::

AI RISPONDENTI:

  • L’uomo Attilio Fontana, FACENTE FUNZIONE PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA D-U-N-S® number: 38-779-0962, e
  • l’uomo Nicola Cavatorta, FACENTE FUNZIONE SINDACO DI VIADANA D-U-N-S® number: 37-862-9278, e
  • l’uomo Michele Formiglio, FACENTE FUNZIONE PREFETTO DI MANTOVA D-U-N-S® number: 43-578-8045, e
  • la donna Giannina Roatta, FACENTE FUNZIONE QUESTORE DI MANTOVA D-U-N-S® number: 42-923-4326, D-U-N-S® number: 33-881-7073, D-U-N-S® number: 43-738-4300, D-U-N-S® number: 43-738-4292, e
  • l’uomo Carmelo Leotta, FACENTE FUNZIONE PRESIDENTE TRIBUNALE di Mantova D-U-N-S® number: 43-578-2411, e
  • l’uomo Franco Procissi, FACENTE FUNZIONE UFFICIALE DIRETTORE (SO.VE.MO srl) D-U-N-S® number: 43-901-6953, e
  • al FACENTE FUNZIONE di COMANDANTE DEI CARABINIERI DI MANTOVA D-U-N-S® number: 45-911-4364, D-U-N-S® number: 42-923-4383, e
  • al FACENTE FUNZIONE di COMANDANTE DEI CARABINIERI DI VIADANA D-U-N-S® number: 45-911-4364, D-U-N-S® number: 42-923-4383, e
  • ai FACENTI FUNZIONE di VIGILI DEL FUOCO DI MANTOVA D-U-N-S® number: 43-486-3359,

NONOSTANTE fossero stati informati in modo esaustivo, trasparente e veritiero,  con legale e valida documentazione, e

NONOSTANTE sia stata redatta un’analisi da parte di uno studio di avvocati, che ha rilevato illecita usura e anatocismo sul mutuo (di cui alleghiamo relazione), hanno comunque comandato lo SQUADRONE D'ASSALTO ad agire criminosamente in un medesimo disegno criminoso; lo SQUADRONE, COMPLICE CONSENSUALE, HA ESEGUITO EGREGIAMENTE TUTTI GLI ORDINI CRIMINOSI.

I furgoni con tutti gli effetti individuali si sono allontanati verso le ore 19 circa. 

Il Popolo ha redatto l'Atto in Presenza:

Download Atto in presenza

Atto in presenza 4 maggio 2023 page 0001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 e ha raccolto le targhe dei veicoli parcheggiati dei facenti funioni

Si evidenzia quindi che tutti gli uomini e le donne, in VESTE e FACENTI FUNZIONE di POLIZIA, DIGOS, CARABINIERI, VIGILI URBANI, VIGILI DEL FUOCO, ASSISTENTI SOCIALI, CUSTODE GIUDIZIARIO ECC.. (SEDICENTI), hanno commesso i sottoelencati reati sotto gli occhi di molteplici testimoni:

  • sequestro di persona; e,
  • rapina a mano armata; e,
  • abuso di potere; e,
  • violazione di domicilio; e,
  • abuso di atti d’ufficio; e,
  • omissioni di atti d’ufficio; e,
  • violenza psicologica aggravata; e,
  • violenza individuale; e,
  • violazione di ogni e tutti i trattati internazionali a tutela dei Diritti di homo; e,
  • invasione di territorio di Stato Sovragiurisdizionale.

Tutta l'operazione è stata comandata e diretta da:

schiaffini martufi ev

 L'uomo Giovanni Martufi, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di COMANDANTE DI COMPAGNIA dei Carabinieri di Viadana MN (sedicente), e


 

Massimiliano Burroni

 

L'uomo Massimiliano Burroni, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di COMANDANTE DI STAZIONE dei Carabinieri di Viadana MN (sedicente), e

 

foto 14 Francesco Martino Comandante Vigili del Fuoco Mantova

 

L'uomo Francesco Martino, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di Comandante dei Vigili del Fuoco di Mantova (sedicente), e

 

foto 15 Vincenzo Di Stefano il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Mantova

 

L'uomo Vincenzo Di Stefano, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova (sedicente), e

 

foto 16 Presidente Tribunale Mantova Carmelo Leotta

 

L'uomo Carmelo Leotta, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di Presidente del Tribunale di Mantova (sedicente), e

 

foto 17 Questore Mantova Roatta Giannina

 

La donna Giannina Roatta, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di QUESTORE di Mantova (sedicente), e


foto 18 Prefetto Mantova Michele Formiglio

 

L'uomo Michele Formiglio, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di PREFETTO di Mantova (sedicente), e

foto 19 foto sindaco Nicola Cavatorta

 

L'uomo Nicola Cavatorta, in VESTE e FACENTE FUNZIONE di SINDACO di Viadana MN (sedicente), e

 

Tutti i sopra citati Uomini e donne, sono responsabili diretti delle operazioni criminose a scapito della donna viva maria grazia lumare e uomo vivo salvatore gentile.

Nonostante abbiano ricevuto la notifica della DECLARATION & ORDER, UCC Financing Statement Amendment Doc. #2012096074,https://countyfusion4.kofiletech.us/countyweb/login.do?countyname=WashingtonDC, nonostante abbiano ricevuto legale e ufficiale notificata della PRINCIPAL AGENT DOCTRIN UCC 1-103, nonostante fossero informati dei fatti, hanno comunque agito e ordinato di agire in pregiudizio, frode, coercizione, violenza, violazione di domicilio e discriminazione verso uomini e donne in onore, pacifici e indifesi.

 TUTTE LE F.F.A.A., FORZE DELL'ORDINE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, SONO STRUTTURE PRIVATE AL SERVIZIO DEI PRIVATI, TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE CHE OPERANO IN NOME E PER CONTO DELLA ITALY REPUBLIC OF, HANNO GIURATO FEDELTÀ AI PRIVATI E NON AL POPOLO.

 

FATTI E DATI

VISTO E CONFERMATO: DECLARATION & ORDER, UCC Financing Statement Amendment Doc. #2012096074, https://countyfusion4.kofiletech.us/countyweb/login.do?countyname=WashingtonDC, e

VISTO E CONFERMATO: CANCELLAZIONE SULLA CARTA DELLE BANCHE Rif. TRUE BILL: WA DC UCC Doc. #2012114776 del 24 Ottobre 2012, et successivi, https://countyfusion4.kofiletech.us/countyweb/login.do?countyname=WashingtonDC, e

VISTO E CONFERMATO: “PRINCIPAL AGENT DOCTRINE” UCC §1-103 UCC §1-201 UCC §1-202 e successive modifiche – notifica al dirigente è notifica al dipendente, notifica al dipendente è notifica al dirigente – a chiunque pretenda di ricoprire questo ruolo/carica/ufficio, e

VISTO E CONFERMATO: la Notifica ed Evidenza di Disonore della ITALY REPUBLIC OF CIK //: 0000052782, SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENT, scritta alla Securities and Exchange Commission di Washington D.C. dal 1934, Notificata a tutti gli Enti e Ministeri in data 25-26/11/2021, https://leterre.xn-noiiosono-23a.com/liminale/260-disonore-italy-republic-of, e

VISTO E CONFERMATO: Uniform Commercial Code, Notifica di Disonore UCC § 3-503, Evidenza di Disonore UCC § 3-505 e Amministrare il Rimedio Liberamente UCC § 1-305, e

COME GIÀ PUBBLICAMENTE NOTO: sono nulli, senza valore o comunque annullati ogni e qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del preteso Governo della società di diritto privato REPVBBLICA ITALIANA (ITALY REPUBLIC OF CIK #: 0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS), et idem sonans, comprensivo di ogni e tutte le sue abbreviazioni, et idem sonans o di altre forme giuridiche inclusi ma non limitatamente a tutte quelle forme di diritto anche conosciute come Codice Civile, Penale, di Procedura Civile, di Procedura Penale, Codice Stradale, Testo Unico Ordinamento Militare (T.U.O.M.) et. al., finanziarie e gestionali e in esso compresi ogni e tutti gli UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti i FUNZIONARI, ivi inclusi i PUBBLICI UFFICIALI, tutte le Forze dell’Ordine, i DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, gli ORDINI ESECUTIVI, i TRATTATI, le COSTITUZIONI, i MEMBRI APPARTENENTI, gli ATTI ed ogni e tutti i contratti e accordi ivi inclusi ORDINI PROFESSIONALI, TITOLI, TITOLI ACCADEMICI, DIVIETI o AUTORIZZAZIONI che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, e

COME GIÀ PUBBLICAMENTE NOTO: tutte LE PUBBLICHE AMMMINISTRAZIONI sono stati debitamente ed esaustivamente informati, nei tempi ragionevoli, e

COME GIÀ PUBBLICAMENTE NOTO: manca legale e adeguata identificazione della disciplina di legge che, nello specifico e in dettaglio, asserisce pubblicamente che IO SONO deve SOTTOSTARE a FINZIONI GIURIDICHE dei pretesi ORDINI PROFESSIONALI, SOCIETÀ DI DIRITTO senza il consenso scritto, informato, volontario e intenzionale debitamente dato da IO SONO, e

COME GIÀ PUBBLICAMENTE NOTO: manca legale e adeguata identificazione della disciplina di legge che, nello specifico e in dettaglio, debitamente dichiara o autorizza LEGALE GIURISDIZIONE dei RISPONDENTI, su IO SONO, il Valore di IO SONO, e di cui IO SONO è legale proprietario, titolare in buona fede, amministratore fiduciario, esecutore, custode e originale depositario, senza il consenso scritto, informato, volontario e intenzionale, debitamente dato da IO SONO, e

COME GIÀ PUBBLICAMENTE NOTO: avete scelto, in piena Responsabilità Illimitata, di continuare con le Vostre azioni come "ex GIUDICE, ex AVVOCATO, ex COMANDANTE, ex CANCELLIERE, ex CARABINIERE, ex MAGISTRATO, ex POLIZIOTTO, ex QUESTORE, ed altro non qui specificato”, in piena responsabilità illimitata, nonostante abbiate ricevuto adeguata documentazione.