* LOGIN *

Nella città di Udine e poi Trieste e Cuasso al monte (VA) e infine a Faedis (UD) ho subito dal sistema varie violazioni dei nostri diritti naturali e universali: il servizio sociale nella prima città di Udine operava ex art 403 cc la sottrazione e sequestro di mio figlio di 2 anni e pochi mesi, da casa mia, entrando su segnalazione dell'ospedale e dei parenti loro accusati dalla pediatra di maltrattamento, non io.

E nella seconda città di Trieste mi è stato tolto il 30/3/2019 per opera degli educatori che con imbroglio hanno dato alla polizia un vecchio decreto e non l'Ultimo di novembre 2018 in cui si fissava col giudice il nostro rientro a casa congiunto dall istituto di Trieste.. prima nei w end e via via più giorni fino al totale rientro 31/7/2019.

Premetto che lavoravo come farmacista comunale a Trieste con concorso pubblico al tempo, ora lavoro come farmacista firmato il contratto in viola come IAM.

Non ho visto e sentito mio figlio per tre anni quasi da quel giorno fino al 18 ottobre 2021 giorno in cui al porto di Trieste spruzzavano sui portuali per disperderli in mare.

Dal 26/2/2022 ho iniziato a fare le Dichiarazioni di donna viva in concomitanza con la riapertura di poche visite subito sospese .. e poi ho iniziato a spedire le Dichiarazioni di donna viva, DNRI e tutte le altre il 5/6/2022 anche ai giudici, fino al military order di rilascio di mio figlio di 8 anni Federico e di arresto del sistema e delle loro azioni in disonore ai facenti funzione.

Ho concluso l’azione aiutata da un paio di IAM della terra fvg e lombarda come sostegno, con la fatturazione per mancata esecuzione ordine di rilascio del bimbo nel paese di Faedis (ud) , dove si trova e dove loro hanno messo residenza al bimbo (senza mio consenso).

Chiedo se domani giorno del Mio compleanno 47’ e in occasione della riconciliazione che vorrei fare , un anima o più qualche mamma donna viva terra italica o un uomo vivo , volesse accompagnarmi in istituto a Faedis a prendere il mio bambino e uomo , vivo e libero,
federico ♥️? ?

Grazie di cuore per questa possibilità.

giulia, donna viva IAM io sono la mamma di federico ♥️? ??‍?

 giulia e federico

Creative Commons