27/08/2022 - San Vito dei normanni (BR)
Il tutto si svolge a San Vito dei normanni (BR). Alle ore 18:00 del 26/08/2022, io e la mia amica di viaggio (per i non addetti ex moglie dal 2012 per l'azione OPPT1776 ??) abbiamo deciso di uscire in AUTO per acquistare i beni di prima necessità.
Durante il viaggio per il paese la mia amica di viaggio (Non in OPPT) mi fa osservare una pattuglia dei carabinieri ferma per controlli di routin e guarda caso era ferma in un punto che per noi era inevitabile l'incontro.
Con aria serena dico all'amica di stare tranquilla in quanto a noi non ci avrebbero fermati... ma così non fu.. ????.. ci hanno fermati!!
Premetto che i carabinieri sono stati rispettosi, Gentili ed educati, quindi si avvicina il carabiniere all'auto e mi chiede i documenti, di seguito la conversazione:
Carabiniere: Documenti!
Io: Ecco il mio documento (Gliel'ho lasciato in mano senza problemi).
Carabiniere: Universal Pass che documento è? (Era palese la sua inconsapevolezza)
Io: Il mio documento di riconoscimento!
Il carabiniere prende il cellulare ed controllo il QR code sull'Universal Pass, con il quale ha accesso a tutti i miei documenti OPPT, (Declaration & Order, DOAI Libero movimento, IAM, etc... ), successivamente si allontana.
Carabiniere: Mi favorisca la patente!
Io: Cel'ha tra le mani!
Carabiniere: E io come faccio a vedere se lei ha la licenza "B"?
Io: Glielo dichiaro io che posso portare l'auto, in quanto la licenza la chiede la Corporazione alla Persona e io, come può vedere sono uomo vivo e libero.
Carabiniere: Mi dia il libretto di circolazione dell'auto!
Io: ecco il libretto di circolazione.. (Proiezione Auto per intenderci).
Carabiniere: Io come faccio a vedere se il collaudo valido?
Io: Ha la mia parola che la macchina è efficiente e non ha problemi meccanici che possano ledere la sicurezza del prossimo.
Carabiniere: Io devo poter vedre!
Io: .............
Il carabiniere si allontana e la mia amica di viaggio presa dall'ansia e visto che l'evento andava per le lunghe, decide di uscire dall'auto e allontanarsi, con l'intento di continuare a piedi gli acquisti in sospeso.
Dopo 15 minuti circa si avvicina all'auto il carabiniere, ma questa volta dal lato del passeggero; cercava la mia amica!!!
!!! ATTENZIONE, CONSIGLI UTILI!!!
Quando siete in compagnia di amici/amiche, figli maggiorenni e/o mogli, vi consiglio, DI INFORMARLI PER BENE SUL VOSTRO STATUS DI Homo vivo, in quanto, in caso di situazioni di controlli da parte dei Facente Funzione, potrebbero rispondere in modo inesatto alle domande, creando delle difficoltà inattese.
Continuiamo con la storia......
Carabiniere: La signora dov'è?
Io: È uscita!
Carabiniere: La signora dov'è andata?
Io: In giro!
Carabiniere: In giro dove?
Io: In giro!
Alchè.. si allontana nuovamente!!
Dopo alcuni minuti... ritorna da me, lato passeggiero e mi chiede gentilmente:
Carabiniere: Mi può seguire vicino la nostra Auto?
Io: Per quale motivo dovrei seguirla?
Carabiniere: Per favore mi segua...
Io: OK...
Arivati alla loro auto incomincia una serie di domande e risposte.. Sempre e comunque con rispetto, senza pregiudizio e in Onore.
Carabiniere: Adesso le devo fare il verbale e successivamente dovrà recarsi in caserma per presentare la patente.
Io: Nego il consenso.
Carabiniere: Lei è una persona e la legge italiana.....
Io: Io sono eterna essenza incarnata conosciuto anche con il suono delle parole di luigi discendenza zaccaro. Se lei continua con l'associarmi ad una persona commette reato di sostituzione.
Carabiniere: Mi dia i dati della patente che dobbiamo annotarli!
Collega del Carabiniere: I dati sono.......
Io: Il vostro fare non è in onore in quanto continuate a sostituire l'uomo vivo con la persona. Siete 2 pubblici ufficiali e in questo preciso momento dichiaro che io sono uomo vivo e libero luigi zaccaro scritto tutto in minuscolo...
Dopo questa perentesi di 5 minuti... il tutto si dissolve come per magia... il velo si alza e dalla finzioni compaiono le anime dei 2 facenti funzione.... Incominciano a fare domande sull'OPPT:
Carabiniere: Come posso iscrivermi a questa associazione?
Io: Non siamo una associazione e ne ci dichiariamo tali, noi siamo il Popolo!
Carabiniere: Va bene, come si fa dunque?
Io: Si inviano i documenti OPPT a tutti gli enti corporativi con il quale si notifica che siamo ritornati dalle acque e che da quel momento in poi non siamo più dei presunti morti ma Uomini e donne Vivi.
Carabiniere: Lei ha in passato preso la patente?
Io: E' vero, all'epoca, ignaro della frode che la Italy Republic of ha e continua a esercitare, presi la patente, tuttavia quel trust adesso gliel'ho sequestrato e preso in custodia, adesso lo amministro io.
Carabiniere: La repubblica Italiana non agisce in frode..
Io: Si, è quello che ci fanno credere, ma non è così. Nel 1934 Mussolini, in modo occulto ha venduto l'Italia e gli italiani alla Corporazione di diritto privato Italy Republic OF e da allora di pubblico non esiste più nulla, e con la frode dei certificati di nascita ha reso il popolo schiavo.
Faccia una indagine e vedrà che quello che sto dicendo è pura verità. Inoltre se pone l'attenzione sul nome e cognome scritto sul certificato di nascita, l'originale, noterà il nome e cognome scritto in alternato.. dopo il contratto "certificato di nascita che creano all'anagrafe", il nome e cognome diventa tutto grande con COGNOME NOME e li avviene il primo illecito amministrativo.
Anche lei che ha giurato fedeltà alla repubblica e alla costituzione sappia che il giuramento è nullo e annullato dal 2012 in poi e ha giurato fedeltà ad una corporazione privata in parvenza di stato che agisce in frode, schiavizzando tutti gli uomini e le donne.
Carabiniere: sono interessato ad approfondire.. può andare.
Io: desidero lasciarle questo documento depositato alla S.E.C. (Securities and Exchange Commission) Americana, la Declaration & Order.
Carabiniere: Si grazie.
Io: Desidero anche stringerle la mano siete gentili e meritate il mio rispetto..
Dopo meno di 1h di fermo, il tutto si è concluso in pace e armonia.
luigi - IAM-lz-10221975